Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip 2017: eliminato, nomination e polemiche della decima puntata [DIRETTA]

Lunedì 13 novembre 2017 in prime time su Canale 5 va in onda la decima attesissima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip; al timone l’esplosiva Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini. Ecco tutta la diretta del decimo appuntamento con il reality più amato, tra colpi di scena, eliminati e nuove nomination…

Lunedì 13 novembre 2017 in prime time su Canale 5, l’attesissimo ottavo appuntamento con la diretta della seconda edizione delGrande Fratello Vip; tutti gli occhi dei telespettatori affezionati sono puntati sulla nomination in corso: chi sarà eliminato tra Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio? Inoltre durante il corso della puntata potrebbe avvenire il confronto tra Aida Yespica e il fidanzato Giuseppe Lama; la modella venezuelana durante la settimana ha continuato ad avvicinarsi pericolosamente a Jeremias Rodriguez: che cosa accadrà tra i due?

Alle 21.30 Ilary Blasi ha aperto la decima puntata del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha aperto immediatamente il collegamento per salutare i vip in casa e in particolare i nominati. Ilary affronterà il caso dell’armadio, che vede per protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, chi sarà eliminato e il primo finalista.

Ilary Blasi invita Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in confessionale per parlare della loro storia d’amore; Alfonso Signori coglie immediatamente la palla al balzo per invitare i due amanti a darsi una calmata e subito dopo parte un video che racconta la settimana della modella e del ciclista, tra pensieri e amore. Dallo studio, dopo la chiusura del collegamento, Ilary mostra un frammento del video dell’armadio, che in questa settimana ha fatto discutere molto, svelando che i due ragazzi non hanno commesso alcun atto osceno. La conduttrice domanda ad Alfonso, se ci fosse qualcosa da rimproverare a Cecilia. L’opinionista risponde che fin dalla prima edizione del reality vi sono state tende, ma questo non giustifica la passione, perché vi deve essere un po’ più di buon gusto. In studio poi hanno espresso i propri pareri i concorrenti eliminati Carmen Russo, Marco Predolin e Simona Izzo.

Ilary apre il discorso dei due gruppi che vivono in casa, che mangiano insieme, ma alla fine ognuno vive per conto proprio e invita i vip a guardare un filmato che testimonia i nuovi sviluppi all’interno della casa. Subiti gli animi si scaldano, in particolare tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. La conduttrice chiede a Raffaello Tonon spiegazioni per l’opinione che ha espresso su Ignazio, che secondo l’opinionista utilizza l’ironia come giustificazione. La padrona di casa parla poi con Giulia De Lellis e Daniele Bossari del feeling tra i due che non riesce a scattare ed entrambi rispondono che non hanno nulla contro l’altro, non c’è alchimia intellettuale.

Luca Onestini, Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio sono chiamati a raggiungere la stanza ovale e scegliere chi tra loro vogliono eliminare. Luca sceglie Jeremias, che ricambia la volontà di eliminare Onestini. Giulia vota Cristiano. Raffaello sceglie Jeremias; mentre Cristiano ricambia il voto scegliendo Giulia. Dallo studio stessa domanda ai vip nominati: Gianluca Impastato sceglie Cristiano; Veronica invece Luca; Simona e Corinne eliminerebbero Jeremias.

Durante la pausa pubblicitaria, subito dopo essere tornati in salone, Jeremias e Luca hanno discusso e Ilary ha chiesto spiegazioni ad entrambi i ragazzi. Signorini interviene nella discussione e dà ragione ad Onestini. 

Il televoto è chiuso ed è arrivato il momento del verdetto della nomination: i primi due vip salvi sono Luca Onestini e Raffaello Tonon. 

Ilary apre il capitolo della “coppia virtuale” Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. In confessionale c’è Jeremias che risponde alle domande della conduttrice, che gli chiede costa stia succedendo e che cosa provi per la modella venezuelana. In salotto, Aida è rimasta sola e insieme a Jeremias a distanza vedono il filmato con le rispettive dichiarazioni fatte durante la settimana, dopo la nona puntata e il presunto bacio. Ilary informa Aida che anche questa sera, il fidanzato Giuseppe Lama, detto Geppy, ha preferito non andare in studio. La modella venezuelana viene freezata e Jeremias esce dal confessionale per dirle quello che prova per lei, ma che rispetta la sua situazione.

Luca e Raffaello hanno la busta con il nome del terzo concorrente che può continuare la sua avventura all’interno della casa è Giulia De Lellis.

Cristiano Malgioglio, che si è fatto conoscere per la sua allegria e ironia, riceve un video messaggio dal nipote Rino, che gli augura di vincere il Grande Fratello Vip. Mentre Jeremias riceve una lettera da Fabrizio Corona, che si trova in carcere in questo momento.

Ilary chiede ai vip in casa di schierarsi con Cristiano o Jeremias. Cecilia, Ignazio, Giulia, Ivana, Aida e Daniele vanno vicino a Jeremias; mentre Lorenzo, Luca, Raffaello restano sul divano vicino a Cristiano. 

Arriva il momento del verdetto finale; il concorrente che deve abbandonare la casa è Jeremias Rodriguez. 

La conduttrice chiede ai vip che si sono schierati con Cristiano di andare nella stanza ovale; mentre i concorrenti che si sono schierati con Jeremias restano in salotto. Tutti pescano un busta e solo una ha all’interno il simbolo del Grande Fratello, che vale l’immunità. A trovare il logo è Ivana Mrazova e inizia la catena di salvataggio. La modella cieca salva Giulia De Lellis, che a sua volta decide di salvare Ignazio Moser, il quale sceglie di salvare Cecilia Rodriguez e infine la modella argentina salva Aida Yespica. Ad andare al televoto è Daniele. Stessa cosa accade anche nella stanza ovale. A pescare il logo è Raffaello Tonon, che salva Luca Onestini e infine l’ex tronista salva Lorenzo Flaherty. Al televoto contro Daniele si scontrerà Cristiano. Intanto comunica in casa a Daniele e Cristiano che dovranno fare un nome di un concorrente che si scontrerà con loro al televoto. Il paroliere sceglie Aida Yespica mentre Daniele trascina con lui Giulia De Lellis. Ilary ha aperto il televoto per il pubblico da casa che dovrà decidere chi sarà il primo concorrente che andrà in finale; mentre i vip sono convinti che sia la seconda eliminazione della serata.

Entra in studio l’eliminato Jeremias Rodriguez, il ragazzo argentino ha modo di confrontarsi con Simona Izzo sui loro litigi all’interno della casa.

Il televoto flash è stato chiuso ed è arrivato il momento del verdetto finale; il primo concorrente che andrà in finale è Giulia De Lellis, che è convinta di essere stata eliminata.

Giulia De Lellis entra in studio e con la complicità del pubblico Ilary continua a farle credere di essere stata eliminata; la conduttrice attraverso un video le comunica di essere la prima finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip. In studio Giulia e Alfonso si abbracciano.

Giulia rientra in casa con la busta nera e comunica agli altri concorrenti di essere la prima finalista. Ilary comunica ai vip che il capitano di questa settimana, che sarà anche l’ultimo per quest’edizione, è Giulia De Lellis. È arrivato il momento delle nomination “tutti contro tutti” come definite dalla conduttrice e ogni concorrente dovrà fare due nomi. La prima nomination in confessionale è di Aida Yespisa, la quale vota Cristiano Malgioglio e Luca Onestini. Per Lorenzo Flaherty il voto è palese e sceglie Ignazio Moser e Ivana Mrazova; la terza è di Raffaello Tonon, che in confessionale nomina Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Un’altra sorpresa per i ragazzi in casa. Questa volta è per Daniele Bossari, che nei giorni scorsi si è sposato il fratello Andrea. In casa entrano il fratello e la cognata, mentre lui è freezato, per qualche secondo. I tre si abbracciano e nel salone arrivano dei ballerini che si esibiscono sulle note di Jay Oh.

Continuano le nomination; Luca Onestini in confessionale vota Cecilia Rodriguez e Aida Yespica; per Cristiano Malgioglio è palese e nomina Ivana Mrazova e Ignazio Moser; tocca al ciclista votare in confessionale e ricambia il voto sia per Raffaello Tonon che per Cristiano Malgioglio. Ivana Mrazova, in confessionale, nomina Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty; anche per Cecilia Rodriguez è segreta la nomination e ricambia il voto per Luca Onestini e Raffaello Tonon. Infine tocca a Daniele Bossari, che vota palesemente Ivana Mrazova e Cecilia Rodriguez.

I nominati della settimana sono quattro: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. 

Pulsante per tornare all'inizio