Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Monte e la lettera a Domenica Live: le dichiarazioni su Cecilia Rodriguez

Non è sicuramente uno dei periodi migliori per l’ex tronista di Uomini&Donne Francesco Monte, ma sta cercando di riprendersi dopo la brutta rottura con Cecilia Rodriguez, ed ha deciso di scrivere una lettera di ringraziamento a Barbara D’Urso. 

Francesco Monte ha deciso di riprendere in mano la sua vita lontano dalle telecamere, è proprio lui a dichiararlo con una lettera indirizzata alla regina dei talk show Barbara D’Urso. La conduttrice infatti aveva intervista l’ex tronista subito dopo la fine della sua relazione con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez

Per il modello e attore è stato un periodo sicuramente duro, ha dichiarato infatti di soffrire molto per come è finita con la sua compagna Cecilia, i due stavano insieme da 4 anni, e per la relazione tra lei e Ignazio Moser, ma ha detto che vuole andare avanti e lasciarsi questo brutto momento alle spalle. Inoltre ci ha tenuto a ringraziare Barbara D’Urso per la sua sensibilità e imparzialità durante l’intervista, ed ha dichiarato: “Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto ha scritto Francesco Monte.

Inoltre ha aggiunto: Ho scelto di non presenziare in altre trasmissioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa” ed ha concluso dicendo: “Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi… purtroppo nella vita queste cose accadono.” Quindi l’intento dell’ex tronista è di rimanere fuori dalla situazione al momento. Ma aspetterà la fine del Grande Fratello Vip per chiarirsi con la sua ex ha dichiarato dalla D’Urso, cosa che al momento non è stato possibile, della stessa idea è la sorellina di Belen, che nonostante stia continuando la sua relazione con Ignazio Moser, all’interno della casa, ha mostrato di non aver dimenticato il suo ex e di avere qualche dubbio sul comportamento che ha adottato nei suoi confronti. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio