Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Teresanna Pugliese contro Francesco Monte: le dichiarazioni shock

Francesco Monte, il bell’ex tronista di Uomini e Donne, è stato al centro dei gossip a causa della sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez dopo essere stato lasciato in diretta al Grande Fratello Vip; Teresanna Pugliese, conosciuta nel dating show di Maria De Filippi, rompe il silenzio e racconta tra le pagine di un settimanale, un’inedito aspetto del ragazzo…

Francesco Monte, protagonista assoluto dei gossip più recenti, è stato lasciato in diretta dalla sua fidanzata (ormai ex) Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen e il bell’ex tronista di Uomini e Donne, erano fidanzati da ben 4 anni, ma l’argentina ha scelto di lasciarlo in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip dopo aver perso letteralmente la testa per Ignazio Moser, coinquilino nella casa più spiata d’Italia. 

Francesco così è stato invitato più volte nel salotto tv di Barbara D’urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live e il suo comportamento sempre elegante, pacato e sincero (dimostrato anche durante il confronto con Cecilia) lo hanno eletto “eroe nazionale” per aver saputo affrontare con dignità e rispetto la delicata situazione di cui è stato vittima.

La sua ex fidanzata conosciuta a Uomini e Donne e con la quale è stato per diverso tempo prima di conoscere Cecilia, Teresanna Pugliese, in queste settimane ha lanciato diverse frecciatine social a Monte, ma ha deciso di rompere il silenzio tramite le pagine del settimanale Di Più: “Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…”. La ragazza partenopea ha messo anche in dubbio la veridicità dei comportamenti dell’ex tronista, spiegando: “Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande”. Circa la loro storia d’amore, conclusa per motivi che non sono mai stati resi noti, la Pugliese ha chiosato: “Appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio