Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil Sorge shock: il gesto per Francesco Monte che ha fatto discutere i fan

Soleil Sorge, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del gieffino Luca Onestini sembra fare ormai coppia fissa con l’ex collega di trono di Luca, Marco Cartasegna. La bionda modella però ha compiuto un gesto social nei confronti dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, che ha mandato i fan in tilt…

Soleil Sorge è ormai al centro dei gossip da diverse settimane; la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra ormai essere la protagonista di una puntata della nota soap opera americana Beautiful. La bionda modella infatti ha deciso di lasciare il suo fidanzato Luca Onestini, conosciuto nel dating show di Maria De Filippi, durante la “reclusione” del ragazzo nella casa del Grande Fratello Vip. 

L’italo americana dopo aver lasciato Onestini non ha perso tempo per iniziare una storia proprio con l’ex collega di trono di Luca, il bel milanese Marco Cartasegna. Addirittura sembrerebbe che i due siano andati a vivere insieme, perché Soleil si è da poco trasferita da Roma a Milano, ove Cartasegna vive e lavora (il tutto ampiamente descritto e raccontato sui social). La storia tra Marco e Soleil anche senza presunta convivenza sembra procede a gonfie vele, tanto che i due ragazzi sono anche volati a Madrid insieme per conoscere la mamma di Marco.

Sui social però i fan hanno notato un dettaglio che non è certo passato inosservato; dopo l’intricata vicenda tra Cecilia Rodriguez e il suo (ex) fidanzato Francesco Monte, lasciato anche lui in diretta dalla sorella di Belen per Ignazio Moser, Soleil ha deciso di seguire l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. Il gesto ha subito allarmato i fan; la Sorge non avrà per caso messo gli occhi sul bel pugliese ormai ex della Rodriguez? Questa è la domanda che ha acceso il web.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio