Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno detto Sì [FOTO]

Un colpo di fulmine dieci anni fa tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, dopo due figli, la coppia si è sposata a Milano sabato 10 novembre: ecco le foto del Sì.

A dare la notizia del lieto evento è stata la rivista Chi, che ha intervistato Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa che ha detto: “Approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui”. Detto fatto e dopo circa quindici giorni per i preparativi, sabato 10 novembre, Juliana ed Edoardo hanno detto sì. I due come dichiarato da Stoppa hanno colto l’occasione dell’arrivo dei parenti di Juliana, che vivono in Brasile. La coppia sta insieme da dieci anni e sono genitori di due bambini, Lou Sophie, 6 anni, e Sol Gabriele, 1 anno, si sono sposati a Milano con rito civile. Un matrimonio questo che era nell’aria.

Un ricevimento di nozze organizzato in pochissimi giorni e come riporta TgCom24: “Gli inviti via WhatsApp, l’abito scelto in altelier, il ricevimento in un hotel milanese, il tema Italia-Brasile“. I due poche ore prima del matrimonio hanno condiviso con i followers i ricordi e gli istanti delle ultime ore prima di diventare marito e moglie. La bellissima presentatrice di Paperissima Sprint ha ringraziato le amiche che l’hanno aiuta a preparare il ricevimento e ha aggiunto: “Manca la Nico, lei si chiama Nicoletta Bucci e un giorno di tanti anni fa, mi ha aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto…questo qui è da sposare. La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera. Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me”.

L’inviato di Striscia La Notizia invece ha postato una foto della mattina del 10 novembre e per didascalia ha scritto: “E stamattina c’è anche il sole!!!!! Mi sono svegliato un po’ con i capelli dritti….sarà per il matrimonio???”. Poi ha condiviso un selfie indossando l’abito del grande giorno e con la sua ironia ha aggiunto: “Non ci posso credere…è arrivato il momento!!! Oggi mi sposo!!!! Ohhhh… non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!”. Ecco le foto del momento del Sì. Tanti auguri agli sposi!

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno detto Sì [FOTO]

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno detto Sì [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio