Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Fiori d’arancio per Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher: Maurizio Costanzo ha celebrato le nozze [FOTO]

Fiori d’arancio per Pierluigi Diaco e il suo compagno Alessio Orsingher. A celebrare il matrimonio in gran segreto il giornalista Maurizio Costanzo.

Pierluigi Diaco, autore del Maurizio Costanzo Show e speaker di Radio RTL 102.5, è convolato a nozze con il compagno Alessio Orsingher, ex giocatore di volley e giornalista di La7. Soltanto lo scorso giugno Diaco aveva rivelato di convivere con un uomo, anche se ha sempre disdegnato le etichette “etero o omosessuale”.

La cerimonia, che si è tenuta in gran segreto e aperta solo a familiari e pochi amici, è stata officiata da un personaggio di eccezione: Maurizio Costanzo, da sempre in difesa dei diritti civili. Della sua relazione con lo storico compagno Alessio se ne sa ben poco, i due infatti sono stati sempre molto riservati sulla loro vita privata di coppia e non hanno mai pubblicato foto neppure sui propri profili social.

Pierluigi Diaco è un giornalista rispettato e di lunga carriera, ha sempre affrontato la professione con grande amore e dedizione. Nel corso della sua vita professionale ha collaborato con importanti giornali tra cui Il Foglio di Giuliano Ferrara ed ora è voce fissa del programma “Non stop news” in onda tutte le mattine su RTL 102.5. Suo marito Alessio è anche lui un giornalista, dal mondo dello sport si è avvicinato sempre di più al mondo del giornalismo ed ora è collaboratore di Michele Santoro e lavora a La7. La loro è stata una storia riservata e finalmente dopo due anni d’amore è arrivato il tanto atteso matrimonio. Per ciò che riguarda un eventuale paternità, il giornalista non ha mai nascosto di voler diventare padre. Dovremmo aspettarci qualche fiocco rosa o azzurro?

Fiori d'arancio per Pierluigi Diaco.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio