Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: nuova fidanzata per Alessio Bernabei? Chi ha vinto Pechino Express?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessio Bernabei, Kudos, Pechino Express, Andrea Melchiorre, Raffaello Tonon!

ALESSIO BERNABEI: il cantante è fidanzato? Durante l’ultima puntata di Verissimo è stata mandata in onda una foto in cui l’artista bacia una ragazza in discoteca. L’unica cosa che si sa è che la ragazza in questione si chiama Beatrice: solo il flirt di una sera o qualcosa di più serio?

Gocce di Gossip: Beatrice Valli, Alessio Bernabei, Nicole Mazzocato e...

 

KUDOS: ospiti del programma di Rai 4 condotto da Diletta Parlangeli, Giulia Arena e Valerio Scanu nella puntata di giovedì 9 novembre 2017 in seconda serata (intorno alle 23.05) Manetti Bros, Simone Trimarchi, Jenny De Nucci, Daniele Doesn’t Matter, Ainè.

Il Collegio, flirt per Jenny De Nucci e Adriano Occulto? E Swami Caputo? [VIDEO]

 

PECHINO EXPRESS: a vincere la sesta edizione del reality game di Rai 2 sono state le Clubber Valentina Pegorer ed Ema Stokholma. Solo un secondo posto invece per le tanto amate Antonella Elia e Jill Cooper. La finale è stata trasmessa in prima serata mercoledì 8 novembre 2017.

Sapevatelo, la rissa tra Aida Yespica e Antonella Elia: scuse ritrattate? [VIDEO]

 

ANDREA MELCHIORRE: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché tentatore di Temptation Island ha presentato ai suoi fan la donna di cui è innamorato che risponde al nome di Anja Petrič. Emozioni che pensavo perse, sensazioni cosi belle e intense che sono difficili da raccontare”.

Uomini e Donne, il ritorno in tv di un amato ex corteggiare. Ecco chi è

 

RAFFAELLO TONON: “Formigoni voleva fare un listino bloccato per i giovani, qualcuno mi vide e fece sapere a Telelombardia che erano interessati a me per un inserimento nella rosa […] Passarono dieci giorni e nel frattempo mi chiamarono per sapere se mi sarebbe interessato partecipare a La Fattoria”, ha raccontato.

Raffaello Tonon ha bestemmiato in diretta al Grande Fratello Vip? [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio