Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi nel 2018: arriva la conferma

Gigi Buffon sembrerebbe pronto a sposare finalmente la compagna Ilaria D’Amico. La conferma arriva dal settimanale Chi.

Il portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon sembrerebbe pronto a sposare la sua compagna, la giornalista di Sky Sport Ilaria D’Amico. A confermare la notizia è il settimanale Chi, che ha paparazzato i due innamorati al Parco del Valentino a Torino mentre passeggiavano con la loro famiglia allargata. In compagnia del piccolo Leopoldo Mattia e di David Lee e Louise Thomas, nati dal precedente matrimonio di Buffon con Alena Seredova, la coppia si mostra affiatata e innamorata.

Il settimanale Chi conferma le voci che vogliono Gigi e Ilaria sposi entro il prossimo anno. Infatti si era tornato a parlare dei due innamorati negli scorsi giorni rimarcando la loro volontà di convolare a nozze. La conferma sembra essere arrivata, i due sono già in possesso di tutti i documenti utili e avrebbero già scelto la chiesa, quella di Massa Carrara, dove è stato battezzato anche il figlio Leopoldo Mattia. Il rito sarà sicuramente civile dato che Buffon si era già sposato in Chiesa con la modella ceca Alena Seredova.

La coppia Buffon – D’Amico è insieme ormai da quattro anni. Non è stato semplice per loro parlare della loro relazione, basti pensare che solo nel 2011 Gigi si era sposato con la Seredova che scoprì solo dai giornali il tradimento del marito. Da allora le cose sono però cambiate: Buffon ha visto in Ilaria una compagna, la madre di suo figlio e, sembrerebbe a breve, anche una moglie. Anche Alena Seredova ha ritrovato la serenità accanto a Alessandro Nasi, suo compagno dal 2015. La famiglia allargata sembra così felice e contenta. Sarà il 2018 forse l’anno del tanto atteso matrimonio? Staremo a vedere.

 

Pulsante per tornare all'inizio