Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mario Adinolfi difende Miriana Trevisan, l’ex di Valeria Marini nei guai…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mario Adinolfi, Maria Express, Antonella Mosetti, Lapo Elkann, Valeria Marini!

MARIO ADINOLFI: “Mi ha dato molto fastidio il livello di insulti che ha subito Miriana Trevisan. Lei ha fatto una cosa che in Italia non è proprio pensabile: ha fatto un nome e un cognome”, ha dichiarato ai microfoni di ECG, il format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus.

Mario Adinolfi shock: "Io a malincuore se fossi americano voterei comunque Trump"

 

MARIA EXPRESS: i Ribelli Dario Spada e Denise D’Angelilli sono i vincitori del reality show di Trash Italiano. La coppia è stata “incoronata” dal conduttore Andrea Dianetti nel corso della puntata di Uomini e Donne di lunedì 6 novembre 2017 sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi.

 

ANTONELLA MOSETTI: ritorno di fiamma per la showgirl ed il giovane fidanzato Salvatore Gabriel Valerio. I due si sono conosciuti grazie alla figlia di lei Asia Nuccetelli, ma qualche giorno fa Antonella aveva confessato sui social network la rottura. Ora però sembra essere tornato tutto come prima…

 

LAPO ELKANN: “Bisogna trovare la persona con cui costruire una famiglia, la donna giusta, quella con cui si ha voglia di costruire questo percorso. Io adoro i bambini […] Ma devo trovare moglie, devo trovare la donna giusta”, ha dichiarato a l’Intervista di Maria Latella su Sky Tg24.

Prima uscita pubblica per Lapo Elkann dopo il simulato sequestro a New York [FOTO]

 

VALERIA MARINI: la sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano ha sequestrato all’imprenditore Giovanni Cottone (ex marito della showgirl) beni per un valore complessivo di 5 milioni di euro. Cottone è indagato a Milano per bancarotta e frode fiscale.

Valeria Marini, arrestato l'ex marito Giovani Cottone

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio