Grande Fratello Vip, svelato il segreto di Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez, uno dei concorrenti più discussi e chiacchierati della secondo edizione del Grande Fratello Vip, durante il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia ha più volte raccontato ai suoi inquilini vip di aver un segreto da nascondere; dopo tante supposizioni del pubblico, il fratello di Belen svela che cosa sia successo di oscuro nel suo passato…
Jeremias Rodriguez, fratello minore della nota showgirl argentina Belen, è uno dei concorrenti più chiacchierati e discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo all’interno della casa di Cinecittà ha mostrato diversi lati di sé; aggressivo e impulsivo durante le discussioni, e molto dolce e apprensivo con la sorelle e con alcuni coinquilini con cui ha legato maggiormente.
Il ragazzo nel corso dei quasi due mesi in cui è rimasto “recluso” nella casa più spiata d’Italia, ha più volte raccontato di essere custode di un segreto che lo fa spesso soffrire. Quando Jeremias ha cercato però di aprirsi con i suoi compagni d’avventura, sembrerebbe che la produzione del Gf abbia sempre fatto di tutto per evitare che il fratello di Belen portasse a galla la verità del suo passato. Tanti fan del reality di Canale 5 hanno immaginato svariate ipotesi sul conto di Jeremias.
Durante una chiacchierata con la sorella Cecilia e il nuovo fidanzato Ignazio Moser, il ragazzo si è lasciato andare spiegando: “Devo fare qualcosa con un’organizzazione, per aiutare gli altri, io lo devo fare. Devo fare qualcosa su quello, mi viene da piangere perché sono ricordi. Mi ricordo tutti quei momenti, quando non c’era nessuno per me. Non dico che nessuno mi ha calcolato, però… In quei momenti non ti possono aiutare tutti. Sono fiero di me e ringrazio chi mi è stato vicino”. La sorellina ha cercato di consolare il fratello, asserendo: “L’importante è che ne sei uscito e che stai bene, hai trovato delle persone fantastiche”.
Photo Creedits: Facebook