Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: addio per colpa di Belen Rodriguez?

Stefano De Martino, il ballerino di Amici e futuro inviato de L’Isola dei Famosi 13, dall’estate 2017 faceva coppia fissa con la fashion influencer Gilda Ambrosio; i due però, secondo uno scoop di Verissimo, sembrano essersi detti addio e il riavvicinamento tra De Martino e la sua ex moglie Belen Rodriguez potrebbe essere sempre più vicino…

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Spy, nel suo ultimo numero aveva lanciato un incredibile scoop: Belen Rodriguez e il suo compagno Andrea Iannone sarebbero in crisi e avrebbero anche rimandato la convivenza; nessuna foto social recente dei due e in più il pilota Suzuki non era presente alla festa di compleanno del papà di Belen, Gustavo. 

Nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, Verissimo si aggiunge un altro tassello importante della vita di Belen; sembrerebbe che la showgirl sia sempre più vicina al ritorno di fiamma con il suo ex marito, il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Il ventottenne napoletano dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina, nel 2015 non ha più trovato l’amore nonostante i numerosi flirt veri o presunti, a lui attribuiti. Dall’estate 2017 però il ballerino ha iniziato a fare coppia fissa con la giovane fashion influencer e stilista Gilda Ambrosio. I due sono stati paparazzi insieme fino a qualche settimana fa, ma sempre secondo le indiscrezioni di Verissimo, la loro relazione sarebbe giunta al capolinea

Così il noto programma del sabato pomeriggio di Canale 5 assicura un riavvicinamento tra i due ex coniugi, che nel cuore dei loro fan non hanno mai smesso di essere una coppia perfetta; sarà davvero così? Intanto la Rodriguez continua ad essere una presenza fissa del piccolo schermo, tanto che potrebbe arrivare a condurre a gennaio 2018 la quindicesima edizione del Grande Fratello. Stefano invece sarà impegnato dall’altro capo del mondo come inviato in Honduras della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio