Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: amore al capolinea?

A quanto pare la storia di 6 anni tra la ex velina Giorgia Palmas e il campione di bike trial Vittorio Brumotti è finita. Ma cosa è successo?

Già da questa estate si vociferava che fra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti ci fosse aria di crisi, ma a quanto pare la storia, adesso è finita davvero. A dare la conferma è il settimanale “Oggi” che riporta delle confidenze fatte da una persona molto vicina alla coppia. I due si sono conosciuti nel 2011 in Sardegna mentre preparavano insieme il programma di Antonio Ricci “Paperissima Sprint”. Insieme poi hanno condotto l’edizione di quell’estate. 

Invece i diretti interessati ancora non hanno smentito né affermato la loro separazione. Stavano insieme da ormai quasi 6 anni, Brumotti aveva anche legato molto con la figlia di Giorgia Palmas, Sofia, nata dalla relazione che la ex velina ha avuto con Davide Bombardini. C’era una forte passione tra loro, che amavano immortalare con molte foto e condividere sui social con i loro fan, a quanto pare l’ultima foto che li ritrae insieme risale al 25 maggio scorso, inoltre i due hanno hanno fatto le vacanze separati. Quindi i rumors di questa estate erano più che fondati. 

Inoltre pare che la Palmas ad una recente intervista del magazine Guerin Sportivo abbia parlato al passato di Brumotti, e alla domanda se fosse single o impegnata abbia richiesto una domanda di riserva, inoltre ha preferito sorvolare sulle domande sulla sua vita privata. Sintomi questi di un’evidente crisi e molto probabilmente della rottura tra i due. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio