Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez è in crisi con Andrea Iannone?

Sembra proprio che ci sia aria di crisi tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone: alcuni rumors sul web parlano di un suo riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino. Belen e Andrea si sono già lasciati?

Non c’è un attimo di pace in casa Rodriguez: in questi giorni al centro dell’attenzione c’è finita la piccola di casa, Cecilia, a causa della fine della sua relazione in diretta tv con Francesco Monte. La giovane ha lasciato l’ex fidanzato dopo quattro anni d’amore e ha scelto di farlo durante la puntata del Grande Fratello Vip, dove Cecilia partecipa come concorrente.

Ora i riflettori si sono accesi sull’altra Rodriguez, la famosa showgirl Belen. Pare proprio che anche in questo caso ci siano dei problemi di cuore a farla da padrone: secondo l’indiscrezione del settimanale Spy di Alfonso Signorini, la coppia formata da Belen e Andrea Iannone, popolare pilota MotoGp, sta attraversando un periodo di crisi e questi momenti difficili solo la causa di una prematura separazione. Che le cose non fossero più rosee si era sospettato già da un po’: Belen ha festeggiato il compleanno del papà senza Andrea e tra i due le dichiarazioni d’amore sui social, un teppo molto frequenti, ora sono sparite del tutto.

Sembra però che a tutto ciò vada aggiunto un recente rifiuto dell’argentina: pare infatti che Belen abbia rifiutato di andare a convivere con Iannone, nonostante i due abbiano visitato diversi appartamenti insieme. Inoltre sembra proprio che lei sia di nuovo molto vicino ad un volto molto noto: si tratta di Stefano De Martino, ex marito della Rodriguez, che di recente si è riavvicinato molto alla ex compagna, passando parecchio tempo a Milano. Che sia bastato questo a far capitolare la bella Belen?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio