Cose da VipPrimo Piano

Adriano Celentano torna su Canale 5 insieme ad un famoso conduttore

Nella presentazione del nuovo palinsesto Mediaset era stato annunciato un inedito programma per Canale 5: Adriano Celentano ripercorrerà la sua carriera in prima serata attraverso l’aiuto di un cartone animale. L’indiscrezione dell’ultimo moemento riporta che il cantante non sarà solo ma affiancato da un famoso conduttore televisivo…

Adriano Celentano sta per tornare in televisione con un inedito programma in prima serata: alla presentazione del nuovo palinsesto Mediaset è stato annunciato che il Molleggiato tornerà su Canale 5 per ripercorrere i momenti salienti della sua vita. Si chiamerà Adrian e sarà un cartone ideato e scritto proprio da Celentano insieme ad altri illustri collaboratori: questa nuova serie sarà composta da tredici episodi e racconterà i retroscena e la carriera del cantante.

La novità dell’ultimo momento annuncia la presenza di un noto conduttore al fianco di Celentano: si tratta di Paolo Bonolis, famosissimo volto della televisione italiana, che avrà il difficile compito di commentare le gesta di Adrian, alter ego del cantante. Gli interventi di Bonolis si inseriranno tra un cartone e l’altro e permetteranno al pubblico da casa di capire meglio come si sono svolti i fatti.

Non è la prima volta che viene affidato al conduttore un compito del genere: i telespettatori ricorderanno sicuramente i suoi interventi durante il concerto evento di Vasco Rossi a Modena Park. Criticatissimo in questa occasione dal pubblico da casa (che ha ritenuto la sua conduzione del tutto inappropriata e superflua per il concerto), Paolo Bonolis, se venisse confermata la sua presenza al fianco di Adriano Celentano, sarà sicuramente in grado di adempiere nel migliore dei modi al compito assegnato. Il web apprezza già la strana coppia Bonolis-Celentano: manca solo la conferma ufficiale e il successo è assicurato.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio