Cose da Vip

Caitlyn Jenner rivela un terribile segreto di Kris Kardashian

Dichiarazione shock di Caitlyn Jenner: durante l’ultima puntata del “Kyle e Jackie O Show” ha rivelato che la sua ex moglie Kris Jenner, allora Kris Kardashian, sapeva che Nicole Brown sarebbe stata uccisa dall’amico del marito Rob, O. J. Simpso,n prima ancora che avvenisse il delitto.

Non si può certo dire che Caitlyn Jenner, un tempo Bruce e marito di Kris Kardashian, sia rimasta in buoni rapporti con la sua ex. Durante l’ultima puntata del “Kyle e Jackie O Show” ha lasciato tutti a bocca aperta rivelando che la madre di Kim & co. sapeva che O.J. Simpson, uno dei migliori amici del marito Rob Kardashian, avrebbe ucciso sua moglie Nicole Brown, che era un’amica di tutta la famiglia Kardashian.

Secondo il racconto della stella del reality show “I Am Cait”, Nicole ebbe una sconvolgente conversazione con Kris solo qualche settimana prima di essere uccisa in cui le rivelò tutto il suo terrore per quanto avrebbe potuto farle l’ex campione di football americano.

“Dice che mi ucciderà e che la farà franca perchè lui è O.J. Simpson”, le gridò Nicole tra le lacrime. Forse, secondo Caitlyn Jenner, Kris Kardashian sapeva benissimo che la vita dell’amica Nicole era in pericolo ma non ha preso posizione perchè O.J. era un amico di famiglia. Per questo la “Momager”, come l’hanno soprannominata i tabloid, ovvero la “mamma manager”, soffre ancora di profondi sensi di colpa. Il fatto poi che il marito avvocato Rob abbia contribuito, insieme a un pool di colleghi, a farlo assolvere, ha solo reso il fardello più pesante da sopportare.

Caitlyn Jenner ha aggiunto che con l’ex moglie ha parlato spesso della cosa perchè tutti e due, che  allora già si conoscevano, erano convinti della colpevolezza di O.J. già dal momento della sparizione di Nicole, ovvero prima che trovassero il suo cadavere con la gola tagliata insieme a quello di Ron Goldman.  “In realtà noi sapevamo che era colpevole, fin dall’inizio. Kris diceva che non era sicura di potersi lasciare tutto alle spalle”.

Sempre secondo il suo racconto, Kris ha dovuto lottare parecchio per tenere a bada il rimorso per non aver dato peso alle richieste di aiuto dell’amica. Perchè mentre Nicole aveva paura di essere uccisa, lei si è limitata a cercare di calmarla dicendole che stava ingigantendo la cosa. Invece Nicole Brown era terrorizzata. “Aiutami, per favore, per favore, per favore”, singhiozzava senza sosta.

Kris e Cait hanno vennero a conoscenza del verdetto di non colpevolezza mentre si trovavano nell’ufficio del Procuratore Marcia Clarke in tribunale. Subito dopo Kris si voltò verso Cait dicendo: “Avremmo dovuto ascoltare Nicole. Lei aveva tutto chiaro sin dall’inizio. E’ tutto così triste”.

Il senso di colpa di Kris si è attenuato solo quando O.J. è finito finalmente in galera, anche se non per omicidio ma per furto. Ora che lui è stato scarcercato dopo aver scontato solo 9 anni dei 33 comminati, lei ha ricominciato a sentirsi a disagio e in colpa. La consola solo il fatto di sapere che anche la vita di O.J. è stata rovinata e che l’ex campione non rappresenta un pericolo per la società.

Photo Credits: The Hollywood Gossip, Hollywoodlife, ABC News, DailyMail

Pulsante per tornare all'inizio