
Chi l’ha visto? torna mercoledì 1 novembre alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà in particolare sul caso di una pittrice svanita nel nulla e non solo…
Chi l’ha visto? torna mercoledì 1 novembre 2017 alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla strana scomparsa della pittrice che è andata a trovare il figlio e l’ex marito e poi è svanita nel nulla.
Sono passati più di venti giorni e le tracce si fermano a Loreto. Secondo quanto riporta Il Corriere Adriatico gli accertamenti svolti dai carabinieri confermerebbero un litigio con l’ex marito prima della scomparsa per motivi di natura economica. Negli ultimi tempi la donna era seguita dai servizi sociali a causa di alcuni problemi economici. “Non sarebbe salita su un convoglio, ma sull’auto dell’ex coniuge offertosi di accompagnarla verso le Marche – si legge – non prendendo l’autostrada, ma la statale adriatica. Durante il tragitto, il battibecco sarebbe continuato, toccando l’apice nei pressi di Loreto. È qui, all’ombra della basilica, che l’auto si sarebbe fermata, facendo prendere ai due ex coniugi due strade diverse: la pittrice è rimasta ai bordi della strada, a piedi. Il marito ha invece invertito la rotta, tornando verso l’Abruzzo”. Da allora non si sa più nulla
Ma non è finita qui. La conduttrice Federica Sciarelli si occuperà anche di un uomo e di una donna senza nome: la polizia tedesca ha chiesto aiuto alla trasmissione per dare un nome a un uomo e una donna che hanno vestiti italiani, gioielli italiani e due fedi matrimoniali fatte in Italia. Di chi si tratta?
Photo Credits Facebook