Sono passati da “no siamo solo amici” a “ci baciamo a Madrid”, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna sono ufficialmente una coppia.
Ormai lo sappiamo sono coppia e anche parecchio affiatata, hanno fatto delle story su Instagram a Milano, non insieme ma tutti abbiamo capito che stavano passeggiando per la città, “Chi” di Alfonso Signorini li ha paparazzati a casa di lui mentre la faceva conoscere alla famiglia c’è altro da aggiungere? I due hanno cominciato la loro relazione quando Sorgè era ancora fidanzata con Luca Onestini, adesso concorrente del Grande Fratello Vip.
Infatti la coppia Sorgè-Onestini è stata la prima a scoppiare al Grande Fratello Vip, i due si sono lasciati in diretta davanti milioni di italiani: I due infatti erano stati pizzicati insieme e il web si era scatenato, ma Sorgè all’epoca aveva dichiarato che lei e l’ex tronista erano solo amici, vivevano nella stessa città ed era normale che uscissero insieme da amici però. Onestini aveva drizzato le orecchie, sotto consiglio del fratello Gianmarco, che lo aveva messo in guardia che tra i due c’era qualcosa di più della semplice amicizia, adesso come potremmo dargli torto? Soleil Sorgè ci era rimasta male del comportamento adottato dall’orami ex fidanzato ma non ha mai chiesto un confronto, ha deciso di mandare una lettera all’ex per lasciarlo, cosa che abbiamo visto tutti durante un live del GF. Adesso è stata la volta di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.
La nuova coppia Sorgè-Cartasegna ha deciso di regalarsi una vacanza in Spagna più precisamente a Madrid dove presi dalla passione si sono scambiati il primo bacio in pubblico. Infatti a parte le paparazzate e le storie su Instagram ancora non c’erano state effusioni tra i due, ma adesso è evidente che non vogliono più aspettare. Quindi la questione Onestini si può dire archiviata definitivamente.
Photo credits Uomini&Donne