
Nonostante le numerose critiche sembra proprio che le sorelle Cristina e Benedetta Parodi abbiano un cachet d’oro per la conduzione di Domenica In. Eppure i risultati in termini di ascolti e commenti sono davvero negativi. Ecco quanto guadagnerebbero e cosa ha risposto la stessa Cristina…
Numerose le critiche per la nuova edizione di Domenica In che vede al timone le sorelle Cristina e Benedetta Parodi. Dopo il debutto si parlava subito di flop, mentre in seguito alla seconda e terza puntata addirittura di chiusura anticipata. Ma le polemiche non sono finite qui. Qualche giorno fa Il Fatto Quotidiano ha diffuso la notizia di un ipotetico compenso per le due conduttrici: Cristina riceverebbe un cachet netto di 25mila euro a puntata, mentre Benedetta si “accontenterebbe” di 12mila euro. Ciò vuol dire che almeno la Parodi senior percepirebbe 100mila euro per un mese di trasmissione.
Indiscrezione smentita prontamente da Cristina sul suo profilo Twitter: “Magari prendessi tutti i soldi che dice l’impreciso Fatto Quotidiano… ma non voglio proprio fare polemiche. Torno a lavorare”. A chi dobbiamo credere? Nel frattempo il terzo appuntamento del programma ha ottenuto un disastroso 9 per cento, preoccupando così i vertici della Rete Ammiraglia. Secondo quanto riporta Dagospia il contratto delle conduttrici sarebbe blindato per altri due anni di esclusiva. Ci sarà un ricollocamento?
“Io ho fatto una scelta, non commentare per una questione di educazione e anche di rispetto verso Cristina Parodi, con cui ho un grande rapporto. Non è a me che si deve chiedere come mai c’è questo tracollo di risultati, in tanti programmi Rai, visto che non è solo Domenica In che non funziona. Non chiedetemi cosa penso, non sono io che devo rispondere ai 4 milioni di persone che seguivano l’Arena, è un altro che deve rispondere”, queste le dichiarazioni di Massimo Giletti ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.
LEGGI ANCHE: CLAUDIO LIPPI CONTRO LE SORELLE PARODI? IL GESTACCIO IN DIRETTA A DOMENICA IN [FOTO]
Photo Credits Facebook