
La finale del reality più seguito di sempre il Grande Fratello Vip slitta di una giornata ma come mai la programmazione è cambiata?
È giunta all’ottava puntata il Grande Fratello Vip e c’è anche una novità sulla programmazione, infatti i vertici di Mediaset hanno deciso che la finale del seguitissimo programma non andrà in onda come previsto lunedì 4 dicembre ben si il 5 dicembre cioè martedì, ma come mai è cambiata la programmazione?
A quanto pare il lunedì verrà trasmessa la prima puntata del nuovo format condotto da Paolo Bonolis “Music”, che vedremo per 3 lunedì consecutivi, ed è prevista la conclusione prima delle vacanze di Natale. Per questo motivo la finale del Grande Fratello Vip slitta di una giornata, a farne le spese però saranno i tifosi della Roma, che non potranno godersi la partita Roma-Qarabag sulle reti Mediaset, ma se vorranno potranno invece vedere il match Feyenoord-Napoli prevista per mercoledì 6 dicembre.
Dovranno dunque aspettare solo 24 ore i fan del reality, che ogni lunedì colleziona un successo dietro l’altro per quanto riguarda l’auditel, per sapere chi trionferà. Nel frattempo durante l’ottava puntata abbiamo assistito a moltissimi cambiamenti: l’incontro tra i due rivali in amore Ignazio Moser e Francesco Monte, l’entrata in scena della sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia che ha fatto chiarezza con il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte, i due infatti durante la puntata si sono lasciati, per la bella argentina purtroppo lo stress del momento e l’agitazione hanno causato un malessere e prontamente è stata controllata dai medici. Inoltre abbiamo assistito alla riappacificazione, temporanea, tra Corinne Clery e Serena Grandi, mediata dal figlio di quest’ultima Edoardo, che è entrato nella casa per parlare con l’attrice francese chiedendo che la situazione si risolva in quanto fa stare male tutte le parti. Ma sicuramente ce ne saranno ancora delle belle.
Photo credits Facebook