
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è concentrata sulla fine della love story tra Cecilia Rodriguez, inquilina della casa, e Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante la rottura strappalacrime in diretta c’è chi afferma che i due erano già d’accordo fin dall’inizio…
L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2 si è focalizzata sulla nuova storia d’amore che sta nascendo all’interno della casa più spiata di sempre: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini e tra i due sta nascendo qualcosa che va oltre la semplice amicizia. I telespettatori di Canale 5 seguono appassionati la vicenda ma, tra i tanti che tifano per la nuova coppia, più di uno non ha approvato il comportamento di Cecilia.
La bella sorella di Belen, infatti, è entrata a far parte del reality da fidanzata: Cecilia è insieme a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, da quattro anni e il suo avvicinamento a Moser non è stato ben visto. La Rodriguez, rendendosi conto di provare cose nuove all’interno del GF, ha chiesto di poter parlare con il fidanzato, prima di fare dei passi azzardati verso il coinquilino Ignazio. Ieri sera, in diretta tv, è andato in onda il confronto tra Cecilia e Francesco, che si è concluso con l’argentina che ha lasciato Monte. Dopo la difficile decisione Cecilia è stata colta perfino da un malore e i telespettatori si sono preoccupati per la sua salute.
Oggi però è cominciata a circolare sul web una strana indiscrezione: secondo Dagospia, sito di gossip italiano, la storia tra Cecilia e Francesco si sarebbe conclusa prima dell’ingresso nella casa da parte della Rodriguez. A quanto si legge, il confronto di ieri sera non è stato altro che un teatrino ben organizzato per guadagnare auditel. La notizia non è certa ma è già la seconda volta che viene avanzata l’ipotesi di una situazione studiata a tavolino per la visibilità (anche Luca Onestini ha lasciato in diretta la sua fidanzata Soleil Sorge) e, se il Grande Fratello ci guadagna in fatto di ascolti, di sicuro i diretti interessati perdono di credibilità.
Photo Credits Facebook