Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Francesco Monte entrerà nella casa? [ANTICIPAZIONI]

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non finiscono mai; negli ultimi giorni l’intesa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sempre più forte, tanto che Francesco Monte è pronto ad entrare nella Casa per fare chiarezza con la sua fidanzata. 

Una settimana movimentata per i famosi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In piena notte, la casa più spiata d’Italia è stata svegliata da alcune urla indirizzate a Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è parsa all’inizio preoccupata poi infastidita dal messaggio gridato con il megafono, in cui le veniva detto: “Gorda, cosa stai facendo? Sta succedendo un casino qui fuori”. Subito si è pensato che ad urlare fosse stato il fidanzato Francesco Monte, ma a svegliare i coinquilini è stato qualcun altro che si è finto l’ex tronista. Secondo alcune voci che girano su Internet, durante l’ottava puntata si potrebbe assistere al confronto tra Cecilia e Monte, dopo l’ultimo confessionale della ragazza argentina, che per la prima volta ha espresso dei dubbi sulla sua storia d’amore: “Pensavo di avere le cose più chiare, ma non so se è più così. Se voglio cambiare vita? Sto bene fuori, ma alcune cose… si vedrà“, dalla piccola Rodriguez che ha concluso: “Mi piace amare ed essere amata e credo che lui abbia bisogno di questo“.

Francesco, la settimana passata le aveva mandato un messaggio in cui le chiedeva che cosa stesse succedendo. Durante la diretta della settima puntata del reality di Canale 5, la padrona di casa Ilary Blasy insieme al compagno d’avventura Alfonso Signorini avevano chiesto a Francesco, fidanzato con Cecilia da 4 anni, che cosa ne pensasse dell’avvicinamento tra la piccola Rodriguez e Ignazio Moser. L’ex tronista ha giustificato il comportamento di Cecilia, sostenendo che il Ignazio Moser si sia avvicinato in un momento di grande debolezza della sua fidanzata, visto che il fratello Jeremias era in nomination e rischiava di abbandonare la casa.

Questa settimana però le cose non sono cambiate. Il feeling tra Cecilia e Ignazio è sempre più evidente e tanti sono i momenti che passano insieme da soli. Intanto fuori, per il fidanzato Francesco, oltre a controllare il comportamento della sua Cecilia, ha una nuova gatta da pelare. Dal passato è tornata una vecchia conoscenza, Jessica Cerniglia. La ragazza con la quale avrebbe tradito la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese. La Cerniglia ha scritto un post: “Come vedi la ruota gira per tutti caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare per una poco di buono e anche una bugiarda davanti a tutta Italia. La gente dice ‘Povero Francesco’, ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più, racconterò tutta la verità, tutta la verità”. Monte entrerà nella casa del Gf per un chiarimento? Lascerà Cecilia in diretta? Non ci resta che aspettare la prossima puntata, lunedì 30 novembre.

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ SHOCK SU IGNAZIO MOSER: “MI PIACE AMARE ED ESSERE AMATA E LUI HA BISOGNO DI QUESTO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio