
Anna Tatangelo, cantante, fotomodella e artista a tutto tondo, è stata per diversi mesi al centro dei gossip per via della fine della storica relazione con il suo compagno e collega Gigi D’Alessio, dal quale la bella Anna ha avuto anche un figlio, Andrea. La donna si sfoga sui social dopo tanta pressione e tanti rumors…
Anna Tatangelo, la bella e giovane cantante di tante hit italiane di successo, è stata al centro dei gossip e dei rumors per diversi mesi dopo che a luglio 2017 ha ufficializzato la fine della storica relazione con il compagno e collega Gigi D’Alessio. La loro storia, chiacchierata sin dagli albori per via della differenza d’età, ha resistito a moltissime battaglie e Anna e Gigi dopo i Festival di Sanremo che hanno condiviso e la nascita del loro figlio Andrea, hanno chiesto ai loro affezionati fan di rispettare la privacy del delicato momento che stanno attraversando.
La macchina del gossip però non li ha certo risparmiati, e così anche durante l’estate quando i due si sono incontrati, si è subito pensato che fossero tornati insieme o, al contrario, la Tatangelo ogni volta che è stata paparazzata con un individuo di sesso maschile, si è pensato che avesse già dimenticato il compagno. Dopo tante pressioni e tante voci di corridoio, la bella Anna decide di rompere il silenzio sui social sfogandosi duramente contro il becero gossip.
La cantante ha postato sul proprio profilo Instagram, ove ha appena raggiunto il traguardo di un milione di follower, alcune pagine dei più noti settimanali di gossip che la Tatangelo commenta così: “Un consiglio… Questa settimana un euro usatelo per offrire un caffè ad un amico. Questo fa veramente schifo, senza rispetto!”. L’artista dunque si è definitivamente infastidita per quanto letto e sentito in tutti questi mesi, il suo sfogo basterà perché i paparazzi la lascino in pace?
Photo Credits: Instagram