Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fedez e Levante: che cos’è successo davvero tra i due?

Fedez e Levante sono i due nuovi giudici di X Factor 11; la fase dei live è cominciata giovedì 26 ottobre 2017, ma sin da quando sono stati annunciati i nomi dei giudici della nuova edizione, molti fan del programma hanno iniziato a intravedere un feeling particolare tra i due ragazzi. Addirittura c’è ancora irrisolto il mistero della foto che Fedez ha postato sui social assieme all’artista siciliana, subito rimossa…

Fedez, il noto rapper italiano collega di J Ax fidanzato con la fashion icon di fama mondiale Chiara Ferragni, è per il terzo anno consecutivo uno dei giudici di X Factor, il talent show di Sky Uno, in onda da ben 11 edizioni e appena cominciato con lafase finale giovedì 26 ottobre 2017. 

Tra Fedez e Levante, la new entry al tavolo dei giudici, sembrava essere nato un bellissimo feeling e molti fan del programma hanno iniziato addirittura a pensare che tra i due potesse esserci qualcosa di più, nonostante Fedez sia vicino alle nozze con la Ferragni. Un particolare mistero avvolge l’amicizia tra l’artista siciliana e il rapper milanese; dopo la fine della fase degli home visit, una volta scelti dunque tutti i concorrenti effettivi del talent, Fedez ha postato un bellissimo scatto social accanto a Levante, che però è stato poi subito rimosso.

Sulla vicenda ha ironizzato anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, dando la “colpa” della rimozione dello scatto alla presunta gelosia di Chiara. Quale sia davvero il motivo, per il momento resta sconosciuto, però altri dettagli infittiscono il mistero. Il rapper ha smesso di seguire sui social la bella Levante e giovedì, poco prima dell’inizio della prima diretta della nuova edizione di X Factor, ha postato uno scatto su Instagram in compagnia solo degli altri due giudici, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. I fan iniziano a domandarsi cosa ci sia sotto…

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio