Al Bano e Romina: la coppia più amata di sempre raccontata in un film
Una grandissima esclusiva è cominciata a corcolare sul web nelle scorse ore: sembra proprio che sia in cantiere il progetto di realizzare un film sulla storia d’amore tra Al Bano e Romina Power: gli attori sarebbero già stati scelti, manca soltanto la conferma ufficiale…
Al Bano e Romina Power sono di sicuro la coppia più amata di sempre: i fan li acclamano da moltissimi anni e li seguono nei loro concerti in giro per il mondo. Nonostante la loro vita sentimentale abbia preso due strade separate ormai da un po’, i fan più nostalgici sperano sempre di poter rivedere finalmente i propri beniamini insieme e, secondo le ultime indiscrezioni, i loro desideri potrebbero presto diventare realtà.
Sembra infatti che sia in cantiere un nuovo progetto lavorativo per Al Bano: secondo dei rumors sul web il cantante di Cellino San Marco starebbe pensando di realizzare un film sulla sua storia d’amore con Romina Power. L’idea è venuta all’impresario russo Andrej Agapov, colui che è riuscito nel 2013 a far esibire la ormai ex coppia sul palco insieme dopo ben 18 anni di lontananza, e potrebbe presto realizzarsi visto il parere positivo di Al Bano.
Il cantante ha infatti commentato: “La sua idea è quella di realizzare un prodotto da distribuire anche in America oltre che in Russia, Paese in cui abbiamo molto seguito. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina”. Al Bano avrebbe già in mente i possibili interpreti per la pellicola: “Se fossi io a scegliere vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per Romina vedrei bene Angelina Jolie: americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d’arte, alte, sguardo comunicativo, grinta”. L’incontro ufficiale per decidere le sorti del film avverà tra la fine di novembre e i primi di dicembre: nel frattempo i fan incrociano le dita sperando presto di vedere i propri beniamini sul grande schermo.
Photo Credits Facebook