Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani contesa da due uomini [ANTICIPAZIONI]

Lunedì 23 ottobre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e la dama protagonista indiscussa del dating show, Gemma Galgani, sembra essere contesa da due baldi cavalieri…

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, continua a riscuotere molto successo tra i telespettatori affezionati del dating show di Maria De Filippi. Una nuova puntata del trono senior è stata registrata lunedì 23 ottobre 2017 e la dama torinese è uscita in esterna sia con il cavaliere Riccardo, che con il giovane medico Guido. 

La padrona di casa manda subito in onda lo sfogo di gemma dopo la fine dell’ultima puntata, nel quale la donna parla di Marco Firpo come una brutta persona, e il suo ex non gradisce affatto e accusa la donna di parlare a sproposito, prima, dopo, durante e sopra, una gran maleducata. Anche Giorgio Manetti, il suo ex storico, ha da ridire sugli atteggiamenti della dama, definendo la sua presenza “utile al programma così che le altre signore presenti sappiano cosa non fare e trova finte le sue nuove esterne”. Intanto Gemma si concede una nuova esterna con Guido, il giovane medico arrivato a corteggiarla. Lui la tranquillizza sulla differenza d’età e i due si salutano con un tenero bacio a stampo. 

In studio fa il suo ingresso Guido e dopo qualche battuta con l’opinionista Tina Cipollari, anche Riccardo raggiunge lo studio, il quale racconta così la loro esterna trascorsa ai castelli romani, fino ad una romantica cena conclusasi con un bacio a stampo. L’uomo definisce la donna “solo per eletti” e la donna decide di continuare la sua frequentazione sia con Riccardo che con il giovane medico, con il quale decide anche di ballare. Chi sceglierà alla fine la Galgani? L’uomo della sua vita sarà proprio uno tra i due cavalieri Riccardo o Guido?

Uomini e Donne: Gemma Galgani al posto di Tina Cipollari?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio