
La serie infinita di dichiarazioni a distanza tra Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power sembra ormai giungere verso la conclusione: Loredana ha rilasciato una nuova intervista a Chi dove chiude la questione una volta per tutte.
Loredana Lecciso è sempre stata considerata come il terzo incomodo in una delle coppie più amate di sempre: si tratta di Al Bano e Romina Power, la coppia in assoluto più seguita e amata dal pubblico italiano e non. Le recenti dichiarazioni della ex moglie del cantante di Cellino San Marco nel programma Verissimo hanno riacceso i riflettori ancora una volta su questa questione, mettendo in discussione la figura di Loredana. Romina si è lasciata scappare un “Al Bano mi ama ancora”, riaccendendo la speranza nei cuori dei loro fan.
Immediata è arrivata la smentita di Al Bano, che si è visto obbligato a ribadire ancora una volta che Loredana è la sua compagna da ormai 17 anni e che con Romina è un capitolo chiuso. Nonostante ciò le indiscrezioni su Al Bano e Loredana continuano a circolare e ora proprio la Lecciso ha deciso di mettere un punto alla questione, rilasciando una nuova intervista al settimanale Chi.
Loredana ha voluto chiarire che non esiste nessun antagonismo con l’artista americana e che, anzi, lei sarebbe pronta ad accoglierla in famiglia: “Lui conosce molto bene il mio pensiero. (riferendosi ad Al Bano, ndr) A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace”. Nonostante l’apertura verso Romina, Loredana ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e spiegare che: “Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una sfasciafamiglie, questo sì mi dispiace”. Un messaggio forte e chiaro verso tutti i fan più nostalgici: Al Bano ormai è felice insieme a Loredana, ma per Romina ci sarà sempre spazio.
Immagine da Chi
Photo Credits Facebook