Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un maschietto? Ecco come si chiamerà

Chiara Ferragni, la nota fashion blogger di fama mondiale, secondo gli ultimi insistenti rumors, sarebbe incinta del suo fidanzato e promesso sposo Fedez. La coppia patinata non ha mai confermato ufficialmente la notizia, ma un insider molto vicino a Chiara, avrebbe svelato il sesso e addirittura il nome del bebè in arrivo…

Chiara Ferragni, la nota fashion influencer di fama mondiale starebbe per diventare presto mamma: la trentenne di Cremona, attulamente residente a Los Angeles, ma sempre in giro per il mondo, ha conosciuto il suo Fedez, rapper braccio destro di J Ax, a giugno 2016 e da quel momento i due non si sono più lasciati, tanto che la coppia super patinata convolerà a nozze probabilmente tra giugno e settembre 2018.

Stando però ad alcuni rumors sempre più insistenti, sembrerebbe che la bionda fashion icon sia già in dolce attesa del suo primo bebè; il red carpet alla mostra del cinema di Venezia, ove l’abito fasciatissimo di Chiara lasciava intravedere alcune rotondità sospette e il dolce gesto di Fedez che durante il party per il suo compleanno bacia dolcemente il pancino della Ferragni, non lasciano dubbi. La presunta gravidanza però non è stata ancora confermata nè smentita dai diretti interessati e così tutti iloro numerosissimi fan sono in speranzosa attesa che la cicogna bussi presto alla porta dei “Ferragnez”. 

A confermare l’arrivo di un bebè è il settimanale Oggi; grazie alla testimonianza di un amico molto vicino alla fashion icon, sembrerebbe che la bella Chiara sia davvero in dolce attesa e che sia stato già scoperto il sesso e scelto il nome. Secondo quanto rivelato dall’insider infatti, la coppia aspetterebbe un maschietto e il nome prescelto per il piccolo sarà Leone. L’influencer avrebbe inoltro già ridotto le sue trasferte, e per qualche tempo probabilmente la vedremo in pianta stabile nella sua mega abitazione a LA.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio