Nella puntata di lunedì 23 ottobre del Grande Fratello Vip ne sono successe di tutti i colori in studio, ma sul web c’è stata una sola protagonista Belen Rodriguez, che a colpi di like ha fatto ben capire il suo disappunto contro Giulia De Lellis.
La showgirl argentina Belen Rodriguez ha fatto ben capire di non provare molta simpatia per la concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis, la gieffina è infatti rinchiusa nella casa più spiata d’Italia insieme ai due fratellini della showgirl Cecilia e Jeremias Rodriguez. Ma cosa è successo tra le due per scatenare l’ira della showgirl?
A quanto pare Giulia De Lellis avrebbe fatto un appello ai suoi fan e di fare un massiccio televoto contro Jeremias che era in nomination. Questo appello ha ovviamente innervosito sia il concorrente che sua sorella che ha cominciato a mettere like e commenti sotto ai post contro la De Lellis, infatti se la gieffina ha tentato di “pilotare” il televoto il web si è diviso e molti non hanno apprezzato la mossa, e molti hanno rilasciato commenti negativi su di lei come: “Giulia+ le sue “fans”+ Simona Izzo= SIETE DELLE PORACCE” oppure “I tuoi fans non sono bastati”…Furbona la De Lellis cercando di pilotare il voto…non è bastato mia cara. Grande Jeremias”.
Ma oltre che dal web le critiche sono arrivate anche dallo stesso Jeremias che è riuscito a superare l’eliminazione rimanendo nella casa rincarando la dose e affermando: “Non sono bastati i tuoi fans“, eliminazione che invece è toccata alla pallavolista Veronica Angeloni. Ci dobbiamo aspettare una risposta dalla De Lellis, o magari un gioco simile da parte dei Rodriguez contro di lei? Staremo a vedere.
Photo credits Facebook