Lunedì 23 ottobre 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la settima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ecco tutte le anticipazioni riguardo questo appuntamento in cui vedremo la sesta eliminazione ufficiale, le nuove nomination e sicuramente qualche confronto…
Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Veronica Angeloni, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Corinne Clery, Raffaello Tonon, Carmen Russo sono i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Cosa accadrà nella settima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione dell’opinionista Alfonso Signorini in onda lunedì 23 ottobre in prima serata su Canale 5?
Le anticipazioni
Nella scorsa puntata è stato squalificato Gianluca Impastato (Flaherty era stato eliminato, ma è potuto rientrare grazie alla busta scelta nella prima puntata del realuty show), dopo l’addio di Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Serena Grandi e quello di Carla Cruz, senza dimenticare la squalifica di Marco Predolin. Questa settimana, invece, sono in nomination la Angeloni e Jeremias: chi uscirà tra i due? Sicuramente anche in questa puntata non mancheranno le polemiche e forse qualche addio di troppo. Potremo assistere al duetto musicale formato da Marcella Bella e Malgioglio e alla nuova incursione nella casa da parte del Castigatore. Inoltre ci sarà l’atteso confronto vis-à-vis tra la Clery e la Grandi.
Ci sarà l’eliminazione a sorpresa di Bossari? Secondo quanto ho dichiarato proprio Impastato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag pare che anche il conduttore abbia bestemmiato. “Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato”.
LEGGI ANCHE: GF VIP: GIANLUCA IMPASTATO “LA MIA ESPULSIONE È STATA UN’INGIUSTIZIA” [ESCLUSIVA]
Photo Credits Facebook