Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Grande Fratello Vip, è nata la prima coppia nella casa

Nella casa del Grande Fratello Vip le sorprese non mancano mai; dopo la conferma ufficiale da parte della produzione del reality di Canale 5 secondo cui Luca Onestini non ha bestemmiato e dunque continuerà il suo percorso in casa, sembra esserci un avvicinamento molto pericoloso tra due coinquilini vip…

Il Grande Fratello Vip continua ad appassionare gli affezionati telespettatori di Canale 5; il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è giunto al giro di boa; lunedì 23 ottobre 2017 andrà in onda la settima puntata e lunedì 4 dicembre conosceremo il nome del secondo vincitore dell’edizione vip dello storico reality

Le sorprese non mancano mai, e anche se i giorni in casa scorrono lenti, nella casa le prime simpatie sono sbocciate e in particolare uno dei coinquilini vip sembra molto interessato ad una delle sexy concorrenti. Ignazio Moser, il figlio del noto ciclista, si è distinto per il suo sorriso, la sua simpatia e la sua schiettezza; il giovane sembrava molto interessato alla modella Ivana Mrazova, che però continua a dichiararsi fidanzatissima. Tra i due è nato un certo feeling difficile da nascondere; lo sportivo nel confessionale ha più volte raccontato di quanto si sia affezionato alla bellissima modella, ma tra i due non è scattato nulla di più. 

Negli ultimi giorni in casa però è accaduto qualcosa di strano; Moser infatti si è avvicinato alla bella sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia. Tra i due sono numerosi gli scherzi, le battutine e anche i gesti d’affetto. L’argentina però è fidanzata da ben 4 anni con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Jeremias Rodriguez, anche lui inquilino vip della casa, ha infatti redarguito sia la sorella, sia Ignazio per i comportamenti ritenuti troppo intimi tra i due; Jeremias infatti sostiene che il loro avvicinamento improvviso potrebbe infastidire molto Francesco. Le parole del ragazzo hanno impensierito molto sia Cecilia che Ignazio, il quale nella notte si è sfogato con un pianto liberatorio.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio