Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Daniele Bossari ha bestemmiato? La rivelazione shock di Gianluca Impastato

Nel corso di un’intervista esclusiva di Gianluca Impastato a Velvet Mag ci sono state numerose scoperte. L’attore comico ha rivelato che anche Daniele Bossari ha bestemmiato. Ci sarà quindi un provvedimento nei confronti del conduttore oppure la produzione lascerà correre?

Non c’è due senza tre. Lo dicevamo anche qualche giorno fa. Dopo la bestemmia di Marco Predolin e quella di Gianluca Impastato che ha costato ad entrambi l’espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip, si ipotizzava anche la squalifica di Luca Onestini per un’ennesima imprecazione. In realtà con un video è stato scagionato ed anche la produzione del reality show ha comunicato ufficialmente che non ci sarà alcun provvedimento, visto che non è successo niente. Sarà così anche per Daniele Bossari?

Secondo quanto ho dichiarato proprio Impastato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag pare che anche il conduttore abbia bestemmiato. “Credo ci voglia una via di mezzo; la salvaguardia della religione ma senza processi mediatici, con la consapevolezza oltre ogni ragionevole dubbio che la bestemmia ci sia stata. Io non ho bestemmiato; ci sono stati altri episodi nella casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato”.

Ora ci saranno delle conseguenze per Bossari? Farà la stessa “campagna” fatta da Predolin nei suoi confronti? “Capisco benissimo che Marco abbia voluto la mia esclusione per non dover pagare da solo per il suo errore. Io ovviamente non so che cosa sia stato detto in settimana perché ero ancora nella casa però voglio parlare solo per me stesso e credo fortemente ci sia stato un processo alle intenzioni e soprattutto per il mio episodio e quello di Predolin siano stati utilizzati due pesi e due misure”.

Ignazio Moser contro Daniele Bossari: lite furiosa al Grande Fratello Vip [VIDEO]

LEGGI ANCHE: GF VIP: GIANLUCA IMPASTATO “LA MIA ESPULSIONE È STATA UN’INGIUSTIZIA” [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio