Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marco Cartasegna e Soleil Sorgè stanno insieme: tutte le foto

Ormai più ufficiale di così non si può: Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme e non si nascondono. O meglio non riescono a nascondersi dall’occhio del settimanale “Chi”.

Eccoli vicini, affiatati che entrano nella casa di famiglia dell’ex tronista a Gavi in provincia si Alessandria, eccoli Soleil Sorgè e Marco Cartasegna. Diciamo che non si stanno proprio nascondendo ma tanto è unitile, i paparazzi li avrebbero trovati ovunque. Perché? Perché questo è forse il gossip che più sta infiammando la nuova edizione, in corso, del Grande Fratello Vip. Luca Onestini ormai sembra storia vecchia e archiviata. 

La storia c’è ed anche seria a quanto pare, infatti sembra che Cartasegna abbia presentato la Sorgè ai genitori, e che tutti insieme abbiano passato qualche giorno in tranquillità, da sempre se vieni presentata a mamma e papà la cosa si fa importante. Ma facciamo un passo indietro come è cominciato questo triangolo amoroso? Scena: Luca Onestini è un tronista di Uomini&Donne, insieme a lui Marco Cartasegna; fra i due non c’è un gran rapporto di amicizia, ma non fa niente entrambi escono fidanzati e contenti Luca con Soleil e Marco con Federica Benicà. Tutto bello ma c’è un’ombra all’orizzonte. Arriva il Grande Fratello Vip lo vorrebbe fare la Sorgè ma scelgono il fidanzato, il mai una gioia all’ennesima potenza. 

Onestini entra nella casa, il suo rapporto con la compagna sembra positivo, non ci sono problemi, finché non arriva la tipica pulce nell’orecchio, in diretta televisiva suo fratello Gianmarco lo avverte che Soleil sta uscendo con Cartasegna, lei nega il tipico “siamo solo amici” si spreca e invece no, lui la accusa di tradimento e lei ci rimane un po’ male. La Sorgè non lo incontra mai, non si spiega viso a viso, ma va da Barbara D’Urso a Pomeriggio5 e afferma che effettivamente non è più sicura del rapporto con Luca, in sua difesa dice che il compagno gli ha nascosto qualche messaggio con Giulia Latini, sua rivale in amore, poi arriva la lettera che sembra chiudere tutto. Ma sarà veramente finita? Non si sa rimanete collegati. 

Photo credits Chi 

Pulsante per tornare all'inizio