Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto? Il misterioso caso della giovane Rosa e molto altro…

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15, su Rai 3, con una nuova puntata. Il programma storico, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà sulle recenti novità riguardanti la scomparsa di Rosa Di Domenico, Maria Chindamo e Luca Catania.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 18 ottobre 2017, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Il noto programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulle recenti novità riguardanti la 15enne sparita a fine maggio nella provincia di Napoli, Rosa Di Domenico. A seguire Federica Sciarelli si occuperà della scomparsa di Maria Chindamo, l’imprenditrice calabrese, ed infine il caso di Luca Catania, carabiniere 47enne, entrambi scomparsi da più di un anno.

Sono passati cinque mesi dalla scomparsa di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, sparita da casa il 24 maggio 2017. Vani gli appelli dei genitori, che da quel giorno non si danno pace e voglio sapere dove si trova l’adolescente. A nulla è servita anche la ricompensa offerta dalla famiglia per aver notizie in merito alla ragazza. Di Rosa sembra non esserci più alcuna traccia. Sul caso indaga ora anche la sezione antiterrorismo della Procura di Napoli, in quanto, secondo alcuni spunti investigativi, la giovane potrebbe trovarsi in Medio Oriente, dopo essere stata adescata su Facebook da un pakistano, Ali Qasib.

Federica Sciarelli, nel corso del programma, parlerà inoltre della scomparsa di Maria Chindamo, imprenditrice agricola di 44 anni, madre di 3 figli, aggredita e, presumibilmente, sequestrata il 6 maggio 2016. La donna quella tragica mattina si era recata, come ogni venerdì, alla propria azienda agricola, ma evidentemente qualcosa è andato storto. La sua macchina è stata rinvenuta in moto, con lo sportello del guidatore aperto e con delle evidenti tracce di sangue. Cosa sia successo è ancora un mistero, ma gli inquirenti continuano ad indagare, soprattutto dopo la dichiarazione fatta da un collaboratore di giustizia. Ora, oltre alla Procura di Vibo Valentia, indaga anche la Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. Chi l’ha visto? si soffermerà inoltre sul caso di scomparsa di Luca Catania, carabiniere 47enne che non dà notizie da un anno.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio