Dallo scandalo del produttore cinematografico Weinstein, che ha molestato decine di attrici stanno venendo fuori molte storie simili, da parte di donne ma anche di uomini come è successo a Paolo Del Debbio.
Il conduttore di “Quinta Colonna” Paolo Del Debbio racconta ai microfoni di “Un giorno da pecora” condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro di aver subito delle molestie. Durante la conversazione con i due conduttori che verteva sullo scandalo che ha travolto il produttore cinematografico Harvey Weinstein, accusato da decine di attrici di averle molestate, il conduttore dichiara che anche lui, durante la sua carriera ha subito delle molestie, ma non dello stesso stampo, cioè non gli stato chiesto di fare delle cose per ricevere un buon lavoro in cambio, ma per delle motivazioni diverse.
Ai microfoni della trasmissione radiofonica ha dichiarato: “Quando facevo ‘Mattino Cinque’, ero lì in camerino che mi stavo preparando per la puntata. Ad un certo punto, si apre la porta ed entra una donna. Era una bella ‘tordolona’, in accappatoio. Le dissi: “Signorina, ma che è uscita dalla doccia che sta in accappatoio?” Lei mi rispose: “Vorrei stare qui con lei un attimo.. ” “No, ho da prepararmi per la puntata, anzi visto che c’è la porta aperta nel corridoio meglio che si copra sennò prende freddo”. Perché una cosa era evidente: quello era un abbocco, era stata mandata da qualcuno perché ci cascassi.” Il presentatore ha aggiunto inoltre: “Me l’aveva mandata qualcuno che voleva ci cascassi, non so chi fosse. Figurati se una donna alle sette meno cinque del mattino ti viene nel camerino in accappatoio…”.
Quindi è evidente che le molestie possono essere di varia natura, e possono colpire sia uomini che donne. Il presentatore ha poi continuando facendo delle considerazioni scherzose sulla sua persona, dichiarando di affascinare particolarmente le over65, e in più ha aggiunto di essere al momento single. Si è anche descritto come un uomo molto insicuro, e molto dedito al lavoro.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More