
La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda ieri sera 16 ottobre 2017 e tra un colpo di scena e l’altro i telespettatori hanno assistito ad una puntata piena di emozioni. Tuttavia, tornati alla vita quotidiana, tra i conquilini si fanno strada nuovi conflitti e malumori.
Il Grande Fratello Vip 2 sta regalando un colpo di scena dopo l’altro: la sesta puntata è andata in onda in prime time ieri 16 ottobre 2017 e i telespettatori hanno potuto assistere a moltissimi avvenimenti. Tra l’eliminazione di Lorenzo Flaherty (poi salvato dalla busta), l’espulsione di Gianluca Impastato (colpevole di aver bestemmiato nella casa del GF) e le nuove nomination, il reality ha regalato ai telespettatori di Canale 5 degli attimi pieni di emozioni.
Tornati alla vita normale all’interno della casa, tra i coinquilini si sono manifestati nuovi conflitti e malumori. Due personaggi molto seguiti del realty si sono trovati improvvisamente in disaccordo. Si tratta di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ora fidanzata di Andrea Damante, e Cristiano Malgioglio, noto paroliere della musica italiana: i due sono sempre andati d’accordo all’interno della casa ma ora sembra proprio che le cose sia cambiate.
Sembra infatti che questa mattina, al suo risveglio, la De Lellis fosse di cattivo umore e, quando il coninquilino è andato verso di lei per confortarla, lei abbia rifiutato di confidarsi con Malgioglio. Subito Cristiano si è risentito di tale gesto e, incontrando Cecilia Rodriguez, altra inquilina della casa, ha pensato bene di manifestare il suo disappunto. Malgioglio si è sfogato con la bella argentina e ha voluto sottolineare come si senta fortunato che nella casa ci siano persone come lei e non altri personaggi particolarmente maleducati. Cristiano si stata riferendo a Giulia? Certo è che le dichiarazioni della De Lellis sono state spesso sotto accusa e forse, questa volta, Giulia ci ha pensato due volte prima di lasciarsi andare ad affermazioni sconvenienti.
Photo Credits Facebook