Loredana+Lecciso+a+Verissimo+risponde+a+Romina+Power%3A+%26%238220%3BNon+ho+gradito+le+sue+dichiarazioni%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2017/10/13/loredana-lecciso-a-verissimo-risponde-a-romina-power-anticipazioni/amp/

Loredana Lecciso a Verissimo risponde a Romina Power: “Non ho gradito le sue dichiarazioni” [FOTO]

Dopo aver intervistato Al Bano e successivamente Romina Power, stavolta a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin arriva Loredana Lecciso. Come avrà reagito la compagna del cantante alle dichiarazioni dell’ex moglie? Ecco tutta la verità a riguardo…

Sabato 14 ottobre 2017 alle ore 16.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin che questa volta intervisterà Loredana Lecciso (oltre a Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Alessio Sakara, Thomas di Amici 16 ed infine Chico Garcia ossia Severo de Il Segreto). Come avrà reagito alle dichiarazioni che ha rilasciato Romina Power la scorsa settimana? “Al Bano mi ama ancora e anche io lo amo”, aveva detto a gran voce, con grande felicità dei presenti. “Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti – ha confessato – Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un’ironia divertente ma opinabile“.

La Lecciso è molto più saggi e posata rispetto a qualche anno fa. “L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età – ha continuato – Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina“. Non a caso da sempre si parla della rivalità tra Loredana e la Power. Sicuramente rivederli insieme sul palco dopo tanti anni potrebbe averle fatto un effetto strano, ma non si è affatto arrabbiata per questa scelta. Anzi.

La reunion

“Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro – ha concluso -L’ho anche vissuto come un momento di tregua. È stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un’aula di tribunale“. Ci sarà un’ennesima risposta da parte di Al Bano e/o Romina?

Photo Credits Ufficio Stampa

Exit mobile version