Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier a L’Intervista, il racconto shock: “Ho perso il figlio di Renzo Arbore”

Mara Venier è la seconda ospite della nuova edizione de L’Intervista, il noto talk show di Maurizio Costanzo. La conduttrice durante il programma, in onda in seconda serata su Canale 5, ha ripercorso tutte le tappe della sua vita e della sua carriera, da quelle più emozionanti a quelle più dolorose…

Giovedì 12 ottobre 2017 andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione de L’Intervista, il talk show di Maurizio Costanzo, che in seconda serata su Canale 5 intervisterà ogni settimana personaggi diversi del mondo dello spettacolo, ripercorrendo tutte le tappe della carriera e della vita privata; da Belen Rosriguez a Simona Ventura, fono al discusso Pietro Maso, sono stati tantissimi i personaggi che hanno scelto di emozionarsi e raccontarsi all’interno del salotto tv di Costanzo. 

Mara Venier durante la sua chiacchierata ha rivelato una notizia che lascerà sicuramente stupirà tutti i telespettatori; in passato l’ex conduttrice di Domenica In ha avuto una relazione con Renzo Arbore e così ha spiegato: “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata. E’ stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima”. Non tutti sapevano della dolorosa vicenda della Venier e del suo ex compagno. Attualmente la donna è legata all’imprenditore Nicola Carraro, il cui figlio Gerò, è il compagno di Simona Ventura. 

La Venier non ha risparmiato anche altri racconti dolorosi della sua vita; anzi ha specificato che i ricordi in generale non le mettono allegria: “Non ho un buon rapporto con i ricordi, mi mettono malinconia. Quando hai la fortuna di essere intervistata da Maurizio è un onore per me. A lui voglio bene, mi fido di lui. Sono una donna vera, istintiva“.

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio