Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Torna il Grande Fratello su Canale 5: le novità della 15esima edizione

Il Grande Fratello Vip 2 anima il lunedi sera dei telespettatori di Canale 5: i colpi di scena sono all’ordine del giorno e gli ascolti ricevuti sono stellari. Visto il grande successo ricevuto dal reality, Mediaset si è già messa all’opera e punta su un grande ritorno: da gennaio andrà in onda il Grande Fratello classico.

Il Grande Fratello Vip è tornato con la strepitosa seconda edizione in onda ogni lunedi su Canale 5: tra colpi di scena ed espulsioni a sorpresa, il reality riceve ascolti stellari e il pubblico aumenta di puntata in puntata. L’amministrazione di Mediaset è cosi entusiasta dei risultati dell’audience che starebbe già pensando di cavalcare l’onda e tornare sulla rete ammiraglia con il reality per eccellenza: il Grande Fratello classico. La versione Vip sta andando così bene che gli autori stanno pensando che, una volta conclusa la seconda edizione, si continuerà con la versione per i non famosi.

A confermare la notizia ci ha pensato il blog di Davide Maggio che ha dato l’esclusiva del Gf solo pochissime ore fa: sembra infatti che, secondo il blog, la produzione sia già al lavoro per la prossima 15esima edizione. Non solo la conferma del reality, ma anche la probabile data della messa in onda: il Grande Fratello dovrebbe tornare dal prossimo gennaio 2018 in prima serata su Canale 5. Il giorno scelto è lo stesso dell’edizione Vip, ossia il lunedi sera.

Tuttavia il giorno stabilito per il GF sembrava già occupato con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma la produzione Mediaset ha saputo sfruttare un escamotage e mandare in onda entrambi i programmi. Sembra infatti che nel periodo gennaio-febbraio l’isola scelta come metà dei naufraghi sarà preda del maltempo e quindi non sarebbe possibile realizzare la trasmissione. Cosi l’Isola andrà in onda dal prossimo marzo 2018 e, nel frattempo, il lunedi sera rimane la leadership del Grande Fratello.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio