Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Le immagini shock prima di entrare al GFvip [FOTO]

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip? Dagospia ha pubblicato alcuni scatti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in compagnia dell’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi. Tutta una montatura oppure no?

“Cosa c’entrano l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi e la vispa Giulia De Lellis, una che alla domanda-trabocchetto ‘Qual è la capitale dell’Africa?’ risponde ‘Egitto’? Sulla carta, niente, ma sulle labbra sicuramente qualcosa: eccoli immortalati mentre si scambiano affettuosità su una panchina di un parco romano, in un pomeriggio di fine estate, prima che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne finisse reclusa nella casa del Grande Fratello Vip“, così Dagospia pubblica delle foto di Giulia De Lellis prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip intenta a baciare l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi?

Tradimento per Andrea Damante o solo un modo per far parlare di sé, stile Luca Onestini e Soleil Sorgè? Negli ultimi tempi lui è diventato un personaggio televisivo con le sue apparizioni a Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 2. Le immagini pubblicate dal sito però puzzano di bufala bella e buona. Guarda caso gli scatti arrivano proprio a qualche ora di distanza ad alcune parole dette dalla De Lellis e che hanno lasciato tutti di stucco.

Le dichiarazioni

Giulia ha spiegato di essere fortemente insicura, e che perciò non riesce a fidarsi nemmeno della persona che le sta accanto. Lei ed Andrea stanno insieme da ormai quasi 2 anni e lui ha dimostrato più volte personalmente e sui social network di amarla molto. Eppure sul web c’è chi parla di crisi di coppia. Dopo la (presunta) fine di relazione in diretta tra Luca e Soleil, assisteremo anche a quella di Andrea e Giulia con tanto di ospitate da Barbara D’Urso?

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS, DICHIARAZIONE SHOCK “NON MI FIDO DI ANDREA”

Photo Credits Facebook/Dagospia

Pulsante per tornare all'inizio