Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Duccio Forzano regista di Sanremo 2018, matrimonio per Emis Killa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Emis Killa, Nancy Brilli, Riccardo Scamarcio, Duccio Forzano, Chi ha incastrato Peter Pan?!

EMIS KILLA: il rapper sposa la fidanzata Tiffany. Lo ha comunicato lo stesso artista attraverso i suoi canali social. “Emis Killa si sposa: “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato”, ha scritto. Arriveranno presto ulteriori dettagli su data e location del matrimonio o resterà segreto?

Emis Killa in crisi con la fidanzata Tiffany? La smentita

 

NANCY BRILLI: dopo la fine della lunga storia d’amore con Roy De Vita, sembra che l’attrice abbia già trovato un nuovo amore. È stata paparazzata dal settimanale Novella 2000 con Alfredo D’Angieri Pupi, ex braccio destro di Arafat, e il seicentesimo uomo più ricco del mondo.

 

RICCARDO SCAMARCIO: “Non solo non uso i social, ma me ne sono sempre guardato bene dal farlo […] Sono stato testimone del cambiamento e ho visto la violenza generata dalla semplificazione della comunicazione”, questa la dichiarazione dell’attore ospite de La Vita in Diretta, il programma di Rai 1 condotto da Fracesca Fialdini e Marco Liorni.

Riccardo Scamarcio in ospedale per un malore: paura per l'attore

 

DUCCIO FORZANO: “Si vocifera, ma non c’è nulla di ufficiale. È troppo presto per parlare di Sanremo. Però, se così fosse, ne sarei felicissimo e penso che non sarebbe niente male tornare per qualche tempo nella mia Liguria”, ha detto qualche tempo fa a RadioCorriereTv. Ora è arrivata la conferma.

 

CHI HA INCASTRATO PETER PAN?: ospiti in studio del 12 ottobre 2017 del programma condotto da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti, Belen Rodriguez, Arisa, Gigi Proietti e Antonino Cannavacciuolo. Ci saranno delle domande imbarazzanti?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio