Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Monte contro il Grande Fratello: “Non mi permettono di vedere Cecilia”

L’ex tronista di Uomini&Donne Francesco Monte, non che attuale fidanzato della gieffina Cecilia Rodriguez, vorrebbe entrare nella casa e farle una sorpresa ma afferma che il GF glielo impedisce. 

Francesco Monte non ci stà. Il fidanzato della gieffina Cecilia Rodriguez sta facendo di tutto per poter entrare nella casa del Grande Frtaello Vip, ma a quanto pare non glielo permettono. Infatti Cecilia è molto amareggiata, in quanto molti fidanzati sono entrati nella casa per rubare qualche momento con le loro rispettive compagne, tranne il povero Francesco. 

Ma a quanto pare non è colpa sua, infatti l’ex tronista afferma di aver fatto richiesta alla produzione per entrare nella casa ma che questi glielo abbiano impedito, con il cassico “le faremo sapere”. Ha infatti postato un commento dove esprime il suo malcontento per la questa situazione: “Ragazzi per me da fuori è più difficile… Vorrei entrare in ogni modo in quella casa solo per guardarla, però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Io ho fatto la mia richiesta alla produzione… Come i classici colloqui di lavoro la risposta è stata: le faremo sapere. Devo aspettare.” Vero è che da poco Cecilia e Jeremias hanno ricevuto la visita della sorella maggiore Belen, che è entrata nella casa lunedì 9 ottobre durante la diretta, per confortare e sostenere i fratelli minori. 

Oltre il danno anche la beffa perché il povero Francesco, per cercare di far sentire la sua vicinanza alla compagna reclusa nella casa, si sia recato fuori dalle mura della casa a Cinecittà, per gridare tutto il suo amore a Cecilia, e qui arriva la beffa, la concorrente a quanto pare si trovava chiusa in una stanza, insieme agli altri coinquilini, per preparare la prova settimanale e non gli è permesso uscire, quindi Monte non ha potuto portare a termine il suo piano, ed ha deciso di sfogare la sua frustrazione con il post sopracitato. Chissà se la produzione informerà Cecilia dei tentativi di Francesco di contattarla? 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio