Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso dice no ad un divo americano, ma è davvero single? Tutta la verità

Barbara D’Urso è arrivata anche in Spagna e diventa protagonista di un articolo sul famigerato quotidiano El Pais: la Carmelita è al centro di un nuovo gossip che la vedrebbe con un nuovissimo partner al suo fianco. La storia con Gerard Butler è solo un lontano ricordo?

Barbara D’Urso, amatissima conduttrice della televisione italiana, è sbarcata fino in Spagna ed ha avuto l’attenzione dei lettori del famosissimo quotidiano El Pais. La Carmelita nazionale è finita sotto ai riflettori a causa della sua relazione con Gerard Butler, mai ufficializzata, che secondo il giornalista spagnolo sarebbe già giunta a conclusione. Il motivo? Sembra che Barbara abbia al suo fianco un nuovo compagno.

Si tratta di Stefano Sala, modello di 27 anni e quindi di 33 anni più giovane delle D’Urso, famoso per essere stato il compagno di Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Sembra proprio che tra Sala e la nota conduttrice tv ci sia del tenero, tanto che lei avrebbe messo fine alla sua presunta relazione con Gerand Butler. Del resto la relazione con l’attore non era mai stata uffucializzata, nonostante i due fossero stati definiti inseparabili. Inoltre c’era anche chi era pronto a testimoniare di un regalo da parte di Butler a Barbara: secondo alcuni settimanali le sarebbero stati regalati degli smeraldi.

Tuttavia, una volta tornata alla conduzione di Domenica Live, la D’Urso ha smentito la relazione e questo ha dato nuovo significato all’avvistamento con Stefano Sala. I due sono stati paparazzati dal settimanale Spy verso la fine di settembre e ora, secondo El Pais, sembrerebbe che sia una coppia a tutti gi effetti. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia ma sembrerebbe proprio che la Carmelita nazionale sia di nuovo innamorata.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio