Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gf Vip, Luca Onestini lascia Soleil Sorge in diretta: La reazione shock della sua (ex) fidanzata

Durante la quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip, uno dei momenti più caldi della serata è stato senz’altro l’ingresso in casa del fratello di Luca Onestini, Gianmarco, il quale ha raccontato al gieffino quanto sta accadendo fuori dalla casa e tutto ciò che sta combinando la sua (ex) fidanzata Soleil Sorge. Luca chiude in diretta con lei e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne reagisce così…

Lunedì 9 ottobre 2017 è andata in onda la quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip; uno dei momenti più infuocati della serata è stato senza dubbio l’arrivo in casa di Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Il giovane ha rivelato all’ex tronista di Uomini e Donne quanto accaduto in sua assenza fuori dalla casa; Onestini junior ha così spiegato la controversa vicenda della fidanzata di Luca, Soleil Sorge, che a quanto pare sembra averlo già dimenticato grazie alla compagnia di Marco Cartasegna, ex collega di trono di Luca.

Onestini nell’iniziale incredulità, ha mal digerito quanto detto dalla sua (ex) fidanzata nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque; la Sorge ha messo in dubbio i suoi sentimenti parlando anche della famiglia di Luca, parole che hanno indotto il giovane a chiudere la storia con la bella modella italo americana. Nella delusione e rabbia per quanto avvenuto in diretta, Luca si è anche domandato come mai Soleil non abbia avuto nemmeno il coraggio di presentarsi in puntata per affrontare di persona l’argomento.

Sui social tutti i follower della coppia si domandano quale sia stata la reazione della Sorge dopo tutta la polemica sollevata in diretta al Gf Vip, ma la ragazza ha agito come nessuno si aspettava: ha bloccato la possibilità di commentare i suoi scatti su Instagram e durante la messa in onda della puntata, è uscita con il suo parrucchiere postando Instagram Stories allegre e spensierate.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio