Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Frizzi infuriato: “Ho denunciato un falso profilo, si spacciano per me”

Il conduttore dell’Eredità Fabrizio Frizzi ha dovuto fare una denuncia alla Polizia Postale a causa di un falso profilo su Instagram, in cui si spacciano per lui. 

Fabrizio Frizzi, attualmente conduttore dell’Eredità ma anche di tanti altri programmi di successo sulla televisione nazionale, è stato da poco costretto a denunciare un fatto estremamente spiacevole: su Instagram c’era un profilo fake in cui si spacciavano per lui, ma non solo: contattavano i suoi amici e in più hanno postato l’unica foto in circolazione della figlia del conduttore. 

Fortemente adirato per l’accaduto Frizzi ha immediatamente fatto la denuncia alla Polizia Postale, in modo che il profilo fosse rimosso in più sul suo profilo, in questo caso vero, di Facebook ha postato un commento: “Mi dispiace dover scrivere di questo ma sono costretto dall’evolvere dei fatti…Esiste un profilo fake di Instagram che fino a pochi giorni fa si chiamava sfrontatamente fabriziofrizzireal e che ora ha cercato di dissimularsi in un apparentemente meno colpevole Fabrizio Frizzi che si sostituisce a me non solo nei commenti delle foto ma anche nel contattare privatamente i miei amici. Ho fatto regolare denuncia ma non è successo niente. Ieri hanno superato ogni limite di decenza mettendo una foto mia con mia figlia (l’unica che ho messo su Twitter quando era nata, 2013) e scrivendo a nome mio un folle pensiero a un ipotetico figlio maschio appena nato. Una truffa sgradevole in cui però purtroppo stanno cadendo molti, persino giornalisti. E mentre agisco per bloccarlo definitivamente, da qui informo chi sta attento a queste cose”.

In questo modo si percepisce ovviamente tutta la rabbia, in quanto Fabrizio Frizzi ha sempre mantenuto la sua vita privata tale, e questa intrusione coatta lo ha sicuramente infastidito parecchio. Infatti Frizzi è attualmente sposato con la ex aspirante Miss Italia, Carlotta Mantovan, i due si sono conosciuti proprio durante il concorso, stanno insieme dal 2002 e nel 2013 hanno avuto la loro prima bambina Stella, entrambi non sono una coppia social e mantengono la riservatezza. Allo stesso modo il primo matrimonio di Frizzi con Rita dalla Chiesa non è mai stato sulla bocca di tutti, non abbiamo mai neanche saputo i motivi del loro divorzio nel 2002. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio