
Yari Carrisi, uno dei figli di che Albano ha avuto con Romina Power, ha fatto una dichiarazione shockante a “Sabato Italiano”.
L’artista Yari Carrisi, figlio di due mostri sacri della musica italiana Romina Power e Albano Carrisi, ha fatto una dichiarazione a dir poco shockante al nuovo programma di Eleonora Daniele in onda su Rai1 “Sabato Italiano“. Il cantautore ha infatti dichiarato: “Quando Loredana ha avuto la sua uscita mediatica io stavo per uscire fuori con un disco e mi hanno bloccato tutto perché avevano paura della situazione della mia famiglia. Io non c’entravo niente”.
Quindi una grande delusione lavorativa per il cantate, che avrebbe potuto gettare un’ombra di risentimento sul rapporto tra lui e la nuova compagna del padre, cosa che invece Carrisi jr respinge fermamente. Infatti lui ha un rapporto splendido con tutti i componenti della sua grande famiglia; con le sue sorelle Ylenia, Cristel e Romina Junior, le figlie che Albano e Romina Power hanno avuto insieme, e anche con i fratelli più piccoli avuti dal padre con Loredana Lecciso: Jasmine e Albano Junior, detto Bido. Il cantautore ha continuato affermando: “Loredana non c’entra niente con questo, dovrebbero ripensarci quelli dell’etichetta”, affermazione assolutamente corretta da parte sua, in quanto avrebbe potuto far ricadere la colpa sulla Lecciso, che durante il suo periodo di maggiore visibilità, aveva fatto ricredere i discografici che seguivano Yari.
Dopo questo brutto inconveniente Yari ha smesso di fare musica per un po’, successivamente è tornato a scrivere e comporre anche insieme al padre Albano, inoltre ha anche aggiunto che è difficile alle volte vivere in una famiglia così mediatica: “Ho questa famiglia mediatica, per cui basta una frase estrapolata che viene usata contro di me per danneggiarmi” ma comunque l’affetto che lo lega alla sua famiglia è molto più forte. In più ha aggiunto di non voler parlare della sua vita privata, dopo la relazione con Naike Rivelli figlia di Ornella Muti pare che nella sua sua vita sia entrata una persona molto importante.
Photo credits Facebook