![Gravissimo incidente ai Mondiali di Montreal per la ginnasta Vanessa Ferrari [VIDEO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/10/Vanessa-Ferrari-3-scaled.jpg)
Italian gymnast Vanessa Ferrari performs on the balance beam during the artistic gymnastics women's individual all-around competition at the 2012 Summer Olympics, Thursday, Aug. 2, 2012, in London. (AP Photo/Gregory Bull)
Dramma per la ginnasta azzurra Vanessa Ferrari, durante l’esecuzione dell’esercizio di corpo libero, alla seconda diagonale, la Ferrari ha un cedimento del tendine di Achille durante un flic, e atterra purtroppo praticamente di faccia. La grande atleta non è ovviamente riuscita a finire l’esercizio ed è rimasta a terra ad aspettare che lo staff medico la soccorresse, è uscita in lacrime dalla pedana. La ginnasta ha dichiarato: “Ho provato a vincere, mi sentivo bene, avevo provato i salti in allenamento, anche se mi facevano male i tendini, ma ormai sono abituata. Non ho sentito dolore sul momento, ma solamente il tendine che si staccava, non ho nemmeno provato a rialzarmi perché avevo capito che il tendine era andato. Ho guardato il piede che mi faceva male e ho visto che c’era un buco. Ho provato a giocarmi il tutto per tutto ma è andata così…”.