
Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip 2 e fidanzata di Andrea Damante, è scoppiata a piangere all’interno della casa più spiata di sempre e si è lasciata andare ada alcune dichiarazioni davvero inaspettate.
Il Grande Fratello Vip 2 sta regalando un colpo di scena dopo l’altro: i coinquilini della casa più spiata di sempre sono spesso sotto accusa per le loro frasi pronunciate all’interno del reality e la produzione è dovuta correre ai ripari e punire gli inquilini. Una tra tutti al centro delle polemiche è sicuramente la chiacchieratissima Giulia De Lellis: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è nella casa del GFVip da quasi un mese e spesso è finita sotto i riflettori per delle dichiarazioni poco appropriate.
La fidanzata di Andrea Damante ha espresso più di una volta le sue posizioni sugli omossessuali e per questo motivo è stata attaccata sia sul web che in studio dall’opinionista Alfonso Signorini. Nella scorsa puntata, infatti, i due hanno dato vita ad una violenta lite che ha scatenato il web e non solo: Giulia è stata ripresa anche dai suoi compagni nella casa e sicuramente la situazione deve essere diventata pesante per lei, tanto da rilasciare delle dichiarazioni del tutto inaspettate.
La De Lellis è scoppiata a piangere e tra una lacrima e l’altra si è lasciata sfuggire: “Sono troppo piccola per quest’esperienza. Devo gioca, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande. Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali”. Giulia, oltre alla difficile atmosfera dopo la lite, sta sentendo tanto la mancanza del suo fidanzato Andrea e dei suoi cari e comincia ad annoiarsi all’interno della casa: “Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata. Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo”. Parole del tutto inaspettate per una coinquilina così partecipe alla vita della casa. Chissa che gli altri concorrenti non la mandino in nomination cosi che Giulia possa abbracciare presto il suo Damante? Per scoprirlo l’appuntamento è stasera 9 ottobre su Canale 5 con la nuova emozionante puntata del Grande Fratello Vip 2.
Photo Credits Facebook