
Cristiano Malgioglio è senza dubbio uno dei personaggi più amati della seconda edizione del Grande Fratello vip; l’artista infatti tra i suoi momenti da diva e i suoi pettegolezzi, sa come farsi amare dal pubblico a casa e durante un tranquillo pomeriggio in casa ha fatto una rivelazione incredibile…
Cristiano Malgioglio è uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il paroliere e artista ha conquistato tutti i coinquilini vip della casa e tutto il pubblico di affezionati telespettatori che seguono il Gf da casa. Malgioglio infatti tra i suoi momenti da vera diva, le confidenze e i pettegolezzi e i suoi cambi d’abito è il vero protagonista di questa edizione.
Durante un pigro pomeriggio in casa, in attesa della quinta puntata in diretta lunedì 9 ottobre 2017, Malgioglio si confida con Simona Izzo e racconta un dettaglio della sua vita che lascia la regista a bocca aperta: Malgioglio ha confessato di aver amato in passato Alfonso Signorini, giornalista e attuale co conduttore del Grande Fratello Vip: “Finalmente te l’ho detto. È stato l’uomo della mia vita per tanti anni”. La Izzo ha replicato alle parole dell’artista assicurandosi che non fosse uno scherzo, tanto da replicare: “Sei sicuro che lui non smentirà?”riferendosi alla possibilità che Signorni smentisca durante la diretta quanto dichiarato da Malgioglio, ma la risposta del cantante è piccata: “Può anche smentire, l’ho amato alla follia”.
La Izzo ha espresso la propria perplessità anche durante un momento di confidenze nel confessionale; la moglie di Ricky Tognazzi infatti ha raccontato che Cristiano probabilmente, tra il serio e il faceto, ha raccontato un episodio che in realtà non trova un riscontro veritiero nella realtà. Malgioglio ha davvero amato così tanto Signorini? E l’opinionista sceglierà di smentire (o confermare) in diretta quanto raccontato dall’artista? Anche se le sue affermazioni faranno molto discutere, l’artista ha chiosato: “Non me ne frega che la mia dichiarazione girerà per il web, Alfonso io ti amo ancora e non mi ami più”.
Photo Credits: Facebook