
Lunedì 9 ottobre 2017 andrà in onda la quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip; tutti i telespettatori affezionati del reality non aspettano altro se non il confronto tra Luca Onestini e la sua compagna Soleil Sorge, dopo le polemiche per il presunto recente tradimento; ad entrare in casa però sarà il fratello di Luca, Gianmarco, ed ecco che cosa racconterà…
Una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip sta per cominciare: lunedì 9 ottobre 2017 Ilary Blasi e Alfonso Signorini saranno al timone di una nuova puntata del reality; tutti i telespettatori affezionati non stanno aspettando altro se non il confronto tra Luca Onestini e la fidanzata Soleil Sorge. La modella italo americana è stata al centro delle polemiche per via di un presunto tradimento ai danni di Luca con l’ex collega di trono di Onestini, Marco Cartasegna.
Ad entrare in casa però non sarà la Sorge, ma il fratello di Luca, Gianmarco. Il ragazzo, in collegamento da Roma con Pomeriggio Cinque, ha spiegato in diretta a Barbara D’Urso come stanno le cose attualmente tra lui e Soleil; i due cognati non si parlano e l’ultimo contatto che hanno avuto è stato tramite i social per dare il via ad una polemica infinita. Luca intanto è ignaro di tutto e così il fratello avrà la possibilità di entrare in casa proprio per spiegargli tutto ciò che sta succedendo a sua insaputa.
La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha pregato il giovne Onestini di non mettere in pensiero il fratello recluso nella casa più spiata d’Italia; Luca infatti oltre a non sapere delle serate trascorse da Soleil in compagnia di Marco, non sa che la sua ragazza avrebbe scoperto un presunto scambio di messaggi tra Luca e l’ex corteggiatrice sua rivale, Giulia Latini. La controversa situazione verrà dunque risolta in puntata o Gianmarco porterà ulteriore scompiglio nel già fragile equilibrio della coppia?
Photo Credits: Facebook