
Dopo le dichiarazioni tanto discusse di Romina Power a Verissimo nella puntata di 7 ottobre 2017 finalmente Al Bano ha deciso di replicare attraverso un’intervista al Corriere. Ecco cosa ha detto il cantante e come ha reagito la sua attuale compagna Loredana Lecciso…
“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare […] Anch’io lo amo ancora […] Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”, queste le dichiarazioni di Romina Power a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata del 7 ottobre 2017 e che tanto hanno fatto discutere. Finalmente anche Al Bano ha deciso di dire la sua a riguardo.
Le dichiarazioni
“Non ne posso più – ha detto in un’intervista di Candida Morvillo al Corriere – Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?”. Per il cantante le parole dell’ormai ex moglie sono solo scherzose e bisognerebbe coglierne l’ironia. “Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore – ha continuato – ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”.
I fan però sperano anche di rivedere Al Bano e Romina insieme perché la loro storia d’amore li ha fatti sognare. Poi però il destino ha remato loro contro e dopo la scomparsa della figlia Ylenia è iniziato il declino. Ma come ha reagito Loredana Lecciso alle parole pronunciate dalla Power? “Non l’ho sentita, ma non credo le trovi piacevoli – ha concluso – Abbiamo un impegno da genitori di due ragazzi, di 16 e 14 anni, che mi hanno tirato fuori dall’angoscia di vivere e hanno bisogno della presenza mia e sua. Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici”.
Photo Credits Facebook